Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Torna la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 26a giornata al fantacalcio. Un turno che avrà inizio domani venerdì 18 febbraio con il Derby della Mole e concluso dal Monday Night Bologna-Spezia, alle ore 20:45. Nel mezzo, prosegue la sfida a distanza per lo scudetto con Salernitana-Milan, Inter-Sassuolo e Cagliari-Napoli. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Samuele Ricci: l’ex Empoli ha rappresentato un prezioso innesto nel mercato invernale per ivan Juric. Tuttavia, oltre a non essere certo del posto da titolare, avrà di fronte a sé una Juventus carica e bisognosa di punti in ottica Champions. Meglio passare oltre per evitare di ritrovarsi con spiacevoli sorprese.

Roberto Pereyra: il Tucu sembra essersi lasciato definitivamente i problemi fisici alle spalle. Non ancora al meglio della condizione, però, riceverà a domicilio la Lazio, bisognosa di certezze per la rincorsa alla zona Europa League. Non proprio la migliore gara per tornare a puntare su di lui, aspettate gare maggiormente alla portata.

Milan Badelj: titolare fisso, il croato è il classico mediano davanti alla difesa che raramente porta bonus. Sarà difficile che accada proprio in questa giornata, col Venezia portatore di un centrocampo assortito e ricco di qualità. Giocatori come Aramu e Cuisance sono esempi. Ecco, non proprio l’avversario migliore per ben figurare.

Marten De Roon: l’olandese è un punto fisso della zona nevralgica orobica, abile nello smistare palloni e impostare l’azione. Il rotante centrocampo di Italiano, ad ogni modo, potrebbe creargli qualche grattacapo di troppo, ben assortito e di tecnica. Se dovesse andare in sofferenza, potrebbe dover ricorrere a spendere qualche cartellino. Evitate di inserirlo in tal senso.

Toma Basic: con la squalifica contemporanea di Luis Alberto e Cataldi, è poco propenso al gol nonostante i tempi di inserimento. Riteniamo arduo possa farlo con una formazione fisica come quella friulana, attenta alla copertura del centrocampo. Meglio scommettere su maggiori certezze.

Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare alla 26a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui