Torna la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 26a giornata al fantacalcio. Un turno che avrà inizio domani venerdì 18 febbraio con il Derby della Mole e concluso dal Monday Night Bologna-Spezia, alle ore 20:45. Nel mezzo, prosegue la sfida a distanza per lo scudetto con Salernitana-Milan, Inter-Sassuolo e Cagliari-Napoli. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.
Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio
Samuele Ricci: l’ex Empoli ha rappresentato un prezioso innesto nel mercato invernale per ivan Juric. Tuttavia, oltre a non essere certo del posto da titolare, avrà di fronte a sé una Juventus carica e bisognosa di punti in ottica Champions. Meglio passare oltre per evitare di ritrovarsi con spiacevoli sorprese.
Roberto Pereyra: il Tucu sembra essersi lasciato definitivamente i problemi fisici alle spalle. Non ancora al meglio della condizione, però, riceverà a domicilio la Lazio, bisognosa di certezze per la rincorsa alla zona Europa League. Non proprio la migliore gara per tornare a puntare su di lui, aspettate gare maggiormente alla portata.
Milan Badelj: titolare fisso, il croato è il classico mediano davanti alla difesa che raramente porta bonus. Sarà difficile che accada proprio in questa giornata, col Venezia portatore di un centrocampo assortito e ricco di qualità. Giocatori come Aramu e Cuisance sono esempi. Ecco, non proprio l’avversario migliore per ben figurare.
Marten De Roon: l’olandese è un punto fisso della zona nevralgica orobica, abile nello smistare palloni e impostare l’azione. Il rotante centrocampo di Italiano, ad ogni modo, potrebbe creargli qualche grattacapo di troppo, ben assortito e di tecnica. Se dovesse andare in sofferenza, potrebbe dover ricorrere a spendere qualche cartellino. Evitate di inserirlo in tal senso.
Toma Basic: con la squalifica contemporanea di Luis Alberto e Cataldi, è poco propenso al gol nonostante i tempi di inserimento. Riteniamo arduo possa farlo con una formazione fisica come quella friulana, attenta alla copertura del centrocampo. Meglio scommettere su maggiori certezze.
Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare alla 26a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!