Torna la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare alla 26a giornata al fantacalcio. Un turno che avrà inizio domani venerdì 18 febbraio con il Derby della Mole e concluso dal Monday Night Bologna-Spezia, alle ore 20:45. Nel mezzo, prosegue la sfida a distanza per lo scudetto con Salernitana-Milan, Inter-Sassuolo e Cagliari-Napoli. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.
Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio
Antonio Candreva: a secco da alcune gare, l’esterno di Giampaolo vuole segnare il primo sigillo con il nuovo allenatore. Anche se spostato a mezzala o trequartista, l’ex Lazio può sempre colpire al momento giusto. E l’Empoli non ha certamente una difesa ferrea. Puntateci ancora.
Mattia Aramu: il classe 1995 è atteso da una fondamentale sfida salvezza contro il Genoa. Spinto dal proprio pubblico, fulcro della fantasia e rigorista dei lagunari, può veramente segnare in positivo la gara. Da schierare senza se e senza ma, il bottino dei 5 gol stagionali potrebbe aumentare.
Manuel Locatelli: il regista ex Sassuolo è in buon momento di forma. Dopo le titubanze iniziali, si è imposto in cabina di impostazione senza lasciarla più. Per lui anche 3 reti, sintomo di una buona capacità di inserimento. La stracittadina col Torino è una contesa molto sentita, azzardate la sua titolarità.
Giacomo Bonaventura: reduce dall’incredibile successo in Coppa Italia sugli orobici, la viola vuole continuare a stupire il proprio pubblico. Il centrocampista rientra dalla squalifica e avrà freschezza nelle gambe, pronto a colpire la sua ex squadra che lo ha lanciato ai grandi livelli. Merita un posto da titolare nell’11 di partenza.
Henrikh Mkhitaryhan: i giallorossi hanno un disperato bisogno di punti per continuare a inseguire l’Europa. L’armeno è essenziale e con le sue giocate possono nascere diversi spunti interessanti. Solo due reti fin qui, ma la sensazione è che prima o poi possa tornare a sbloccarsi. Magari proprio contro il Verona, avversario ostico ma perforabile. Non rinunciate a lui a priori.
Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 giocatori da non schierare per la 26a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!