Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Sebbene diverse squadre siano impegnate nelle coppe europee, è già il momento di consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 26esima giornata di Serie A. Non mancano le sfide interessanti, su tutte il big match tra Napoli e Atalanta. Importante anche lo scontro diretto tra Hellas Verona e Monza, mentre la Lazio proverà ad aumentare la striscia di vittorie affrontando il Bologna. Per Juventus e Fiorentina le due “ultime” in classifica, ovvero Sampdoria e Cremonese. Inter e Milan contro Spezia e Salernitana. Per la Roma difficile gara contro il Sassuolo.

Serie A, giornata 26: i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Filip Kostic: primo nella lista dei consigliati è il centrocampista della Juventus. Il serbo si sta ben comportando e, nelle ultime uscite, è uno dei pochissimi che ha sempre messo il cuore dimostrando attaccamento alla maglia. Sebbene non sia uno che segna molto, è pericoloso sui cross e sforna assist a non finire. Contro la Sampdoria – che presenta la terza peggior difesa – potrebbe garantire qualche bonus e servire il suo connazionale Vlahiovic. Da inserire nell’undici titolare.

Matteo Pessina: secondo nella lista è il centrocampista del Monza. Pessina ha trovato la sua dimensione e sta spingendo i brianzoli verso una salvezza che, ad inizio stagione, sembrava essere pura utopia. Contro l’Hellas Verona il classe ’97 potrebbe tornare al gol graffiando i suoi avversari. In più la squadra è in fiducia grazie al successo contro l’Empoli, a differenza degli scaligeri che temono la retrocessione. Potrebbe regalare qualche soddisfazione.

Sergej Milinković-Savić: a chiudere il podio ci pensa il “sergente” della Lazio. Il centrocampista serbo arriva da un’ottima prestazione contro il Napoli, merito di tutta la squadra. In casa del Bologna vorrà sicuramente essere il protagonista e con i suoi tiri da fuori potrebbe mettere in seria difficoltà il portiere avversario. Facile intuire che cercherà il gol in più di un’occasione. Da mettere in campo.

Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Giacomo Bonaventura: appena fuori dal podio c’è il giocatore della Fiorentina. Sempre più punto fermo della squadra, Bonaventura ha sfiorato il gol dell’ex contro il Milan e quell’urlo strozzato in gola potrebbe essere liberato proprio contro la Cremonese, club con la peggior difesa del campionato. A prescindere dalla possibilità di segnare o meno, avere lui in campo è una garanzia di qualità e quantità. Senza dubbio merita sempre una maglia da titolare.

Davide Frattesi: ultimo nella lista è il giovane centrocampista del Sassuolo. I neroverdi, dopo aver trovato il doppio vantaggio contro la Cremonese, si sono complicati la vita, riuscendo comunque a vincere. Frattesi è stato decisivo per il suo gol da “attaccante” e per l’ennesima prestazione da urlo. Contro la Roma non sarà di certo semplice, però il classe ’99 ha spesso punto anche le big. Si potrebbe rischiare.

Analizzati i vari calciatori, ecco quali sono le scelte per i consigliati, a differenza invece dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. La Serie a continua a regalare ottime gare ed è in dirittura d’arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui