Serie A, giornata 27: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Si parte con un’altra giornata di campionato, dopo le fatiche europee, che hanno visto scendere in campo le “big” italiane. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la gara 27, prendendo in considerazione le varie sfide in programma. Da Sassuolo-Fiorentina a Lazio-Napoli, passando per le “piccole” che hanno la necessità di fare punti. Per Salernitana e Cagliari potrebbe essere una sfida, contro Bologna e Torino, alla portata, più difficile per il Genoa che affronterà l’Inter, ferita ma non abbattuta. Match complesso anche quello del Venezia in casa dell’Hellas Verona, con l’andata che si concluse con uno spettacolare 3-4, con un primo tempo in favore dei lagunari, e con la ripresa che portò alla pazzesca rimonta degli scaligeri.

Serie A, giornata 27: i portieri da non schierare

Sergio Romero: primo nella lista degli sconsigliati, compare il nome di Romero, che difenderà i pali del Venezia. In casa dell’Hellas Verona non sarà di certo una passeggiata e, vista l’andata, ci si attende una sfida con tanti gol e molte occasioni da una parte e dall’altra. In più, i padroni di casa arrivano da un momento di forma – fisica e mentale – non indifferente. Tudor farà di tutto per sfruttare i suoi migliori giocatori, primi anche nella classifica marcatori. Da evitare per questa situazione.

Guglielmo Vicario: secondo tra gli sconsigliati, c’è il portiere dell’Empoli. I toscani affronteranno la Juventus che, dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal, vorrà sicuramente rifarsi, anche a causa dei due pareggi di fila in campionato (contro Atalanta e Torino). Potrà sfruttare il fattore Vlahovic, pronto a stupire ancora e a trovare altre reti, decisive per conquistare la vittoria. Per i padroni di casa non sarà una sfida semplice, vista la spiacevole sconfitta dell’ultima giornata, in casa della Sampdoria (per 2-0). Da non schierare per questo fine settimana.

Wladimiro Falcone: ormai guadagnatosi il posto da titolare, il portiere della Sampdoria chiude il podio degli sconsigliati di giornata. I blucerchiati se la vedranno contro l’Atalanta che, ultimamente, ha segnato pochi gol e ha perso molti punti. Da una parte il ritrovato Quagliarella e dall’altra la voglia – e la necessità – di rivalsa, dopo due sconfitte e un pareggio. Per la Dea si tratta di una sfida decisiva per la rincorsa ai primi quattro posti, per i liguri la possibilità di allontanarsi ulteriormente dal pericolo della retrocessione. Meglio non rischiarlo.

Serie A, giornata 27: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti pro e contro, ecco i tre portieri sconsigliati, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 27 di Serie A. Una stagione che sta regalando emozioni e sorprese e che, weekend dopo weekend, continua a stupire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui