Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Sebbene molte squadre siano ancora impegnate nelle classiche “gare europee”, è già tempo di passare ai 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 27 di Serie A. Anche in questa occasione il calendario è molto generoso e prevede degli scontri incredibili. Partendo dai big match, si possono menzionare due derby: quello della Capitale tra Lazio-Roma e quello d’Italia tra Inter-Juventus. Sfida importante per l’Atalanta che ha bisogno di tornare a vincere e a segnare. L’inarrestabile Napoli affronterà il Torino, mentre Milan e Fiorentina se la vedranno contro Udinese e Lecce. Bell’incontro anche quello di Sassuolo-Spezia. Autentico scontro diretto in casa Hellas Verona, contro la Sampdoria.

Serie A, giornata 27: i portieri da schierare al fantacalcio

Juan Musso: il primo nella lista dei consigliati è il portiere dell’Atalanta. In crisi di risultati, la Dea non trova la porta da diverse gare e ha la necessità di tornare a vincere. Le ultime uscite non sono state del tutto negative, ma è sempre mancato il guizzo finale. Per questo contro l’Empoli ci si attende una prestazione di alto livello per preservare almeno il sesto posto e provare a risalire la classifica. I toscani, dalla loro, rimangono pericolosi, sebbene abbiano rallentato il passo. Da schierare.

Alex Meret: sul secondo gradino del podio compare il portiere del Napoli. In questo momento è senza dubbio tra i migliori 5 nel suo ruolo in Serie A, vantando anche la miglior difesa. I partenopei fanno letteralmente paura e ormai occupano la prima posizione in classifica senza nessuna preoccupazione. Contro il Torino però qualche insidia potrebbe esserci, vista che la squadra di Juric ultimamente sta segnando e portando a casa punti improtanti. Il Napoli rimane favorito, ma potrebbe tornare a subire una rete. Ad ogni modo si può puntare su di lui.

Lukasz Skorupski: a chiudere il terzetto ci pensa il portiere del Bologna. Quasi un outsider, il polacco fa sempre la sua bella figura e nelle ultime uscite gli emiliani se la sono cavata. Lo 0-0 contro la Lazio ha dimostrato una buona attenzione alla fase difensiva e la trasferta a Salerno, contro la Salernitana, potrebbe confermare il buon momento e avvicinare la compagine di Thiago Motta ai 40 punti e alla zona grigia che tanto piace alla società. Da tenere in considerazione.

Portieri Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, questi sembrano essere le tre scelte più coerenti, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata di Serie A. Un campionato che si fa sempre meno interessante per la zona scudetto, ma molto accattivante per tutto il resto.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui