Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

In attesa dei due recuperi della giornata 21, la classifica potrà finalmente delinearsi. Però un altro fine settimana bussa alle porte delle squadre e, in vista della giornata 27 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Una scelta difficilissima, perché il palinsesto è – a tutti gli effetti – incredibile. Tre big match e diversi scontri diretti: Lazio-Milan, Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Sfondo Europa per le prime sei posizioni. Tra gli scontri diretti si registra Hellas Verona-Sassuolo, squadre attualmente a pari punti. Sfida della rinascita per Frosinone e Lecce, che arrivano da un momento difficile. Per Inter, Fiorentina e Roma le avversarie saranno Genoa, Torino e Monza.

Serie A, giornata 27: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommer: primo nella speciale classifica è il portiere dei nerazzurri. L’Inter fa paura e viaggia ormai a ritmi elevatissimi. Pochissimi (se non inesistenti) i punti deboli di questo club, pronto ad affrontare il Genoa, compagine che si sta avvicinando alla salvezza aritmetica e non vuole assolutamente lasciare punti al caso. Ma la retroguardia di Simone Inzaghi conta la miglior difesa, quindi sembrano esserci pochi dubbi. Da schierare.

Miles Svilar: in seconda posizione compare l’estremo difensore dei giallorossi. La nuova Roma di De Rossi è tutta un’altra squadra e finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di cambiare le cose: Rui Patricio ha così lasciasto il posto a 24enne Svilar. Sarà proprio lui a proteggere i pali contro il Monza, squadra che arriva da due successi e sta per toccare i 40 punti, validi per la permanenza nella massima serie. I capitolini non possono però rallentare, perché la strada è ancora lunga. Si può puntare su di lui.

Pietro Terracciano: a completare il podio ci pensa il portiere della Viola. La Fiorentina ha vinto in rimonta contro la Lazio e si proietta così in zona Europa League. Contro il Torino non sarà però una sfida semplice, però i toscani non vogliono fallire proprio adesso, nonostante i granata si dimostrino agonisticamente rudi e combattivi. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzato il calendario, ecco quali sono i tre volti a cui potersi affidare, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per lo stesso weekend, davvero molto complicato. La Serie A entra nella fase che potrebbe evidenziare importanti riscontri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui