Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Tra Champions, Europa e Conference League, diverse squadre si sono ritrovate a giocare due partite in pochi giorni, pronte così per un altro weekend di calcio. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 27, tenendo conto delle assenze, delle varie sfide e della situazione di ogni singolo club. I due match più “caldi” sono sicuramente Sassuolo-Fiorentina e Lazio-Napoli. Sia neroverdi che viola arrivano da una vittoria fondamentale, rispettivamente contro Inter e Atalanta, senza aver subito gol. Biancocelesti e azzurri, invece, giungono da pareggi deludenti (contro Udinese e Cagliari) e hanno bisogno di rialzarsi.

Serie A, giornata 27: i portieri da schierare

Samir Handanovic: seppur i nerazzurri arrivino da prestazioni sottotono, la trasferta in Liguria, contro il Genoa, non dovrebbe creare pericoli in fase difensiva. Per questo, il primo dei consigliati è il portiere dell’Inter. I ragazzi di Simone Inzaghi sono, tra l’altro, obbligati a vincere, per rincorrere la prima e tornare anche a fare punti, così da dimenticare la pesante sconfitta contro il Sassuolo. Se la vedranno contro il Grifone, il quale sembra quasi accontentarsi di futili pareggi. Probabile il clean sheet per l’estremo difensore sloveno.

Rui Patricio: nonostante una Roma traballante, in fase difensiva, il portiere portoghese sembra uno dei più indicati per questa giornata. I giallorossi infatti saranno ospiti dello Spezia, che non è proprio una macchina da gol. Ultimamente, però, ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la situazione in classifica. La compagine capitolina arriva da tre pareggi e deve tornare a vincere, anche perché l’ottavo posto non le garantirebbe l’accesso a nessuna competizione europea. Gli spezzini sono quindicesimi a +4 dalla zona retrocessione, con le ultime due partite perse. Ci si attende una gara più agevole per la Roma di Mourinho.

Lorenzo Montipò: ultimo nella lista dei consigliati per il fine settimana, è il portiere degli scaligeri. L’Hellas Verona, dopo l’ottima vittoria ai danni dell’Udinese e il pareggio contro la Roma (seppur con l’iniziale doppio vantaggio) sta dimostrando ottime doti, mettendo però in mostra limiti mentali molto importanti. I ragazzi di Tudor si troveranno ad affrontare, in casa, il Venezia, a caccia di punti per allontanarsi ulteriormente dal pericolo “Serie B“. Entrambe con l’esigenza di far bene, potrebbero ritagliarsi un punto a testa.

Portieri Serie A, giornata 27: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro di giornata, ecco allora i tre estremi difensori da schierare, a differenza – invece – dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per le stesse sfide. Un altro weekend all’insegna dei gol e dello spettacolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui