Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Ci sono ancora alcune partite europee da disputare per alcune squadre italiane ma nonostante ciò siamo già proiettati verso la 27° giornata di Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare nel prossimo turno.

Prima di continuare vi ricordiamo che la giornata sarà aperta dall’incontro tra Sassuolo Spezia (venerdì, ore 18:30) seguito da quello tra Atalanta ed Empoli (ore 20:45). Il menù del sabato sarà composto da MonzaCremonese (ore 15:00), SalernitanaBologna (ore 18:00) ed UdineseMilan (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi (per la salvezza) Sampdoria ed Hellas Verona mentre a seguire ci saranno FiorentinaLecce (ore 15:00), NapoliTorino (ore 15:00), LazioRoma (ore 18:00) ed InterJuventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di fantacalcio.

Serie A, giornata 27: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: il buon “Ciccio” ci aveva abituato a ben altre stagioni a livello realizzativo. Quest’anno la difficoltà a buttare la palla dentro è evidente e contro l’Atalanta (reduce da diversi risultati negativi) sarà difficile invertire questo trend.

Isaac Success: nonostante le buonissime prestazioni, l’attaccante nigeriano dell’Udinese non è un calciatore sul quale puntare al fantacalcio. In 26 partite non è stato in grado di segnare un gol e, sinceramente, non pensiamo che ci riuscirà proprio questa domenica contro il Milan.

Antonio Sanabria: l’attaccante del Torino è tornato al gol durante lo scorso turno.

Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa settimana i granata affronteranno un Napoli che sembra non averne per nessuno; nemmeno il più inguaribile ottimista potrebbe pensare che l’ex Genoa possa mettere in difficoltà la coppia Kim-Rrahmani.

Dusan Vlahovic: il momento no dell’attaccante della Juventus è stato certificato con la prestazione fornita contro la Sampdoria: l’ex Fiorentina non è riuscito a buttarla dentro nemmeno dagli undici metri. Questa settimana c’è il derby d’Italia è pensare che la difesa dell’Inter possa concedergli qualcosa è veramente utopico.

Frank Tsadjout: l’attaccante della Cremonese sta facendo vedere delle ottime cose ma questa settimana contro il Monza potrebbe agire più defilato rispetto alla porta e quindi le chances per portare a casa bonus calano drasticamente. Il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 27° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui