Ci sono ancora alcune partite europee da disputare per alcune squadre italiane ma nonostante ciò siamo già proiettati verso la 27° giornata di Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare nel prossimo turno.
Prima di continuare vi ricordiamo che la giornata sarà aperta dall’incontro tra Sassuolo e Spezia (venerdì, ore 18:30) seguito da quello tra Atalanta ed Empoli (ore 20:45). Il menù del sabato sarà composto da Monza–Cremonese (ore 15:00), Salernitana–Bologna (ore 18:00) ed Udinese–Milan (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi (per la salvezza) Sampdoria ed Hellas Verona mentre a seguire ci saranno Fiorentina–Lecce (ore 15:00), Napoli–Torino (ore 15:00), Lazio–Roma (ore 18:00) ed Inter–Juventus (ore 20:45).
Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di fantacalcio.
Serie A, giornata 27: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Francesco Caputo: il buon “Ciccio” ci aveva abituato a ben altre stagioni a livello realizzativo. Quest’anno la difficoltà a buttare la palla dentro è evidente e contro l’Atalanta (reduce da diversi risultati negativi) sarà difficile invertire questo trend.
Isaac Success: nonostante le buonissime prestazioni, l’attaccante nigeriano dell’Udinese non è un calciatore sul quale puntare al fantacalcio. In 26 partite non è stato in grado di segnare un gol e, sinceramente, non pensiamo che ci riuscirà proprio questa domenica contro il Milan.
Antonio Sanabria: l’attaccante del Torino è tornato al gol durante lo scorso turno.
Questa settimana i granata affronteranno un Napoli che sembra non averne per nessuno; nemmeno il più inguaribile ottimista potrebbe pensare che l’ex Genoa possa mettere in difficoltà la coppia Kim-Rrahmani.
Dusan Vlahovic: il momento no dell’attaccante della Juventus è stato certificato con la prestazione fornita contro la Sampdoria: l’ex Fiorentina non è riuscito a buttarla dentro nemmeno dagli undici metri. Questa settimana c’è il derby d’Italia è pensare che la difesa dell’Inter possa concedergli qualcosa è veramente utopico.
Frank Tsadjout: l’attaccante della Cremonese sta facendo vedere delle ottime cose ma questa settimana contro il Monza potrebbe agire più defilato rispetto alla porta e quindi le chances per portare a casa bonus calano drasticamente. Il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 27° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!