Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Ci sono ancora alcune partite europee da disputare per alcune squadre italiane ma nonostante ciò siamo già proiettati verso la 27° giornata di Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare nel prossimo turno.

Prima di continuare vi ricordiamo che la giornata sarà aperta dall’incontro tra Sassuolo e Spezia (venerdì, ore 18:30) seguito da quello tra Atalanta ed Empoli (ore 20:45). Il menù del sabato sarà composto da MonzaCremonese (ore 15:00), SalernitanaBologna (ore 18:00) ed UdineseMilan (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi (per la salvezza) Sampdoria ed Hellas Verona mentre a seguire ci saranno FiorentinaLecce (ore 15:00), NapoliTorino (ore 15:00), LazioRoma (ore 18:00) ed InterJuventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno di fantacalcio.

Serie A, giornata 27: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Duvan Zapata: l’ariete colombiano dell’Atalanta è tornato in grande forma (e si è visto a Napoli nonostante la sconfitta). Contro l’Empoli riparte dal primo minuto supportato da Lookman: secondo noi è l’occasione giusta per tornare a sentire il sapore di un goloso +3.

Musa Barrow: con Arnautovic ormai fuori dalle grazie di Thiago Motta e con Zirkzee non ancora al meglio, toccherà ancora all’attaccante gambiano guidare l’attacco del Bologna. La partita con la Salernitana potrebbe essere da gol ed una marcatura potrebbe essere proprio del numero 99 rossoblù.

Tammy Abraham: l’attaccante della Roma ha reso al di sotto delle aspettative finora.

Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana ci sarà la stracittadina contro la Lazio: in questo tipo di partite l’attaccante inglese ha sempre sorpreso mettendo la propria firma. Noi, nel dubbio, una fiches sull’ex Chelsea la puntiamo…

Adolfo Gaich: l’Hellas Verona cerca punti per risalire la classifica e per farlo saranno necessari i gol della giovane punta Argentina. Contro i veronesi ci sarà la Sampdoria che non è per niente una roccaforte; potrebbe arrivare la prima gioia con la nuova maglia per il calciatore ex Benevento.

Rafael Leao: il fuoriclasse portoghese del Milan manca da ormai troppo tempo dal tabellino dei marcatori. L’Udinese è avversario ostico ma le giocate del talento rossonero potrebbero portare dei bonus.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui