Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

L’anticipo del venerdì è ormai diventato abituale per la Serie A e per tutti i fantallenatori: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la 27° giornata di campionato.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori vi ricordiamo che il turno di Serie A si aprirà con il big match tra Lazio e Milan (venerdì, ore 20:45). Sabato, alle 15:00, si affronteranno Udinese e Salernitana mentre a seguire ci saranno MonzaRoma (ore 18:00) e TorinoFiorentina (ore 20:45). Il lunch match di domenica sarà determinante per la lotta salvezza: infatti, alle 12:30, si sfideranno Hellas Verona e Sassuolo. Per lo stesso obiettivo ci saranno, in contemporanea alle 15:00, EmpoliCagliari e FrosinoneLecce mentre per la Champions si sfideranno Atalanta e Bologna alle 18:00. La domenica si chiuderà con il big match tra Napoli e Juventus (ore 20:45) mentre la 27° giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì’ tra Inter e Genoa (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la prossima giornata.

Serie A, giornata 27: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Zito Lovumbo: se il Cagliari può ancora lottare per la salvezza parte del merito è proprio dell’attaccante classe 2002. Il giovane calciatore dopo aver messo a segno il gol del pareggio contro il Napoli è chiamato a confermarsi contro un Empoli ritrovato sotto la guida di Nicola: non sarà semplicissimo ma crediamo che possa arrivare subito un altro +3.

Tijjani Noslin: la scorsa settimana è arrivata la prima insufficienza per il calciatore dell’Hellas Verona. Questa giornata i gialloblù affronteranno il Sassuolo che nell’ultimo periodo subiscono molto, a volte anche troppo. I presupposti per trovare la seconda rete stagionale ci sono tutti e noi vogliamo crederci.

Matias Soulè: l’attaccante argentino del Frosinone nel giro di una settimana passa dalla rubrica degli sconsigliati a quella dei consigliati.

Serie A, giornata 27: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’ultima rete del giovane argentino risale alla 23° giornata: da quel momento sono arrivati un 5.5, un 6 ed un 6.5. Questa settimana i ciociari affronteranno il Lecce ed il digiuno di Soulè potrebbe terminare facendo continuare così questa escalation di voti.

Andrea Belotti: con la maglia della Fiorentina sta dimostrando di non aver dato ancora tutto. Il “Gallo” ha ancora molti colpi in canna e contro la Lazio solo la sfortuna non ha permesso all’attaccante di trovare il secondo gol con i toscani. Questa settimana i viola affronteranno il Torino: ci aspettiamo il più classico dei gol dell’ex anche perché si sa, “Gallo” vecchio fa buon brodo.

Romelu Lukaku: con Daniele De Rossi sulla panchina la Roma sta proponendo un calcio più offensivo. Non è un caso infatti che nelle ultime 5 partite i giallorossi abbiamo segnato sempre almeno due gol. In questa “festa” però manca ancora la firma di “Big Rom” che dopo l’assist fornito la settimana scorsa potrebbe ritrovare la via della rete questa settimana contro il Monza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 27° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui