Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Archiviata (o quasi) la settimana di coppe, è tempo di rituffarsi in Serie A con i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Una 27a giornata che si aprirà domani alle 18:45 con Milan-Udinese, susseguita dai cugini dell’Inter, impegnati a Marassi col Genoa. Chiusura del turno con il Monday Night Atalanta-Sampdoria. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Mickael Cuisance: il francese ex Bayern ci ha messo poco a guadagnarsi la fiducia di Zanetti, trovando subito un posto da titolare. Tuttavia, il Verona è un avversario incrociato nel peggior momento possibile e gli spazi per colpire potrebbero essere ridotti. Puntate su di lui per gare più agevoli, avrà modo di sbloccarsi.

Jean-Victor Makengo: il transalpino è un elemento prezioso nella trama tattica di Cioffi. Titolare e sporadico portatore di bonus, sbarca a San Siro contro un Milan col piede di guerra per mantenere il primato. Di fronte a un avversario così tecnico, rischia di soccombere. Evitate.

Jonathan Ikoné: l’ex Lille deve ancora ambientarsi nel calcio italiano. Il tecnico della Fiorentina, infatti, al momento gli preferisce Sottil o Callejon per partire dal 1′. Probabile subentri, ma ancora non è riuscito a lasciare il segno. Ancora più complicato contro il pimpante Sassuolo. Lasciate perdere, almeno per il momento. 

Franck Kessié: fortemente contestato dal suo pubblico per il mancato rinnovo del contrato, l’ivoriano sta vivendo una fase di involuzione. Negli ultimi match è subentrato nella ripresa, senza convincere mai pienamente, apparso scarico e poco lucido. Questa gara potrebbe non fare eccezione, motivo per cui vi sconsigliamo uno suo schieramento in formazione.

Nicolò Rovella: il mediano scuola Juventus è una delle poche note liete della stagione del Genoa. Ottima interdizione in mezzo al campo e 3 assist a referto, un bottino niente male. A Genova però arriva l’Inter, bisognosa di un successo per rilanciare le propie ambizioni alla conquista della seconda stella. Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile, tra cui il rientrante Brozovic. In probabile difficoltà, meglio lasciarlo in panchina.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei giocatori da schierare per questa giornata. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui