Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Prima della sosta è in arrivo la 27a giornata di Serie A e noi torniamo a consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno spumeggiante, con una doppia sfida domenicale intrigante: il derby di Roma e quello d’Italia tra Inter e Juventus. Il Milan invece sabato 18 marzo sarà ospite dell’Udinese. Apertura venerdì 17 marzo con Sassuolo-Spezia, in programma alle ore 18:30, seguita poco dopo da Atalanta-Empoli. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Davide Frattesi: il classe 1999 è uno degli elementi di spicco della mediana di Alessio Dionisi. In grado di fare da collante tra zona nevralgica e attacco, ha già fatto centro 6 volte in questa stagione. Lo Spezia non è certamente imbattibile dietro e potrebbe sfruttare le sue doti di inserimento per colpire. vivamente consigliato per questa giornata.

Teun Koopmeiners: per la Dea è arrivato il momento di tornare alla vittoria, che manca da tre giornate. L’olandese è a secco da diversi turni, ma al Gewiss Stadium arriverà l’Empoli, che ultimamente sembra pagare una parte di stagione senza particolari obiettivi. i toscani sono molto vicini alla salvezza e giocheranno con la testa sgombra. Chissà non possa tornare a dispensare gioie.

Stefano Sensi: l’ex Inter spera vivamente di aver lasciato definitivamente la strada degli infortuni. La rete siglata in casa del Verona sicuramente è di buon auspicio, segno di una ritrovata confidenza anche in zona rete. I gol sono 3 in questo campionato e la Cremonese fatica enormemente distante dallo Zini. Provate a sfruttare il trend positivo.

Filip Djuricic: sicuramente un rischio, ma che pensiamo possiate correre. La Sampdoria dovrà dare il tutto per tutto per una cors alla salvezza che sembra disperata, ma non chiusa aritmeticamente. Il serbo ha siglato la rete del momentaneo 2-2 all’Allianz Stadium contro la Juventus, non proprio l’ultima arrivata. Col Verona sarà un vero e proprio scontro retrocessione: potrebbe fare male.

Antonin Barak: il ceco è un elemento in netta ripresa nella rosa di Vincenzo Italiano. Come se non bastasse, la Fiorentina è in un ottimo momento di forma e affronterà in casa il Lecce, ex squadra del classe 1994. Tra l’altro, ha già centrato il bersaglio contro i suoi vecchi compagni dell’Hellas, quando vede il passato si infiamma. Un motivo in più per metterlo in campo.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui