Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Torna come ogni settimana la rubrica firmata 11contro11 sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 27a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 1 marzo con il big match Lazio-Milan e si chiuderà lunedì 4 con l’Inter capolista che ospiterà il sorprendente Genoa di Alberto Gilardino. Domenica sera la sempre stuzzicante sfida tra Napoli e Juventus, mentre così come Atalanta-Bologna di domenica alle ore 18:00. Di rilievo anche le sfide Monza-Roma e Torino-Fiorentina, di sabato 2 rispettivamente alle 18:00 e 20:45. Da rimarcare, inoltre, le due gare di recupero della 21a giornata a causa della Supercoppa Italiana: Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Luca Mazzitelli: il Frosinone deve invertire un trend negativo, che lo vede come peggior difesa del campionato e con 4 sconfitte di fila. L’avversario di giornata, il Lecce, è comunque avanti di un solo punto in classifica e non passa certo un momento più brillante. Il capitano dei ciociari ha sorpreso a livello fantacalcistico, essendo andato in bonus in 5 occasioni. Potrebbe ripetere una buona prestazione davanti al pubblico amico, da tenere in considerazione.

Tomas Suslov: vitale scontro salvezza per il Verona, impegnato tra le mura amiche con il Frosinone. Lo slovacco ha fin qui contribuito alla causa con un gol e tre assist, risultando imprevedibile sulla trequarti. I neroverdi hanno appena vissuto un cambio in panchina e potrebbero aver bisogno di assestamento. L’ex Groningen può sfruttare l’occasione, siglando bonus interessanti. Un nome da non sottovalutare.

Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è sempre più un uomo chiave nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, abile a gettarsi in avanti e gettarsi in copertura. Solo una doppietta nel derby di andata per lui, ma anche 5 passaggi vincenti e voti positivi. Chissà, potrebbe ritrovare la gioia del gol dopo diverso tempo, contro un Genoa sulla carta inferiore.

Roberto Pereyra: el Tucu è un elemento cardine nell’Udinese di Gabriele Cioffi. Rigorista e trequartista di grande fantasia, è il fulcro delle giocate offensive bianconere. Alla Dacia Arena arriva una Salernitana sfiduciata e in piena crisi di risultati, non interrotta con l’avvento di Fabio Liverani in panchina. Può timbrare il cartellino e sfruttare il trend negativo avversario, un’occasione da non perdere.

Christian Pulisic: lo statunitense è già andato in gol nel 2-0 dell’andata e cercherà di ripetersi nella sfida alla Lazio anche all’Olimpico. 7 centri sono un bottino niente male per il primo anno in Italia e i biancocelesti a Firenze sono incappati in una brutta sconfitta che potrebbe avere effetti negativi a breve termine. Ridategli fiducia, manca da un po’ in zona gol.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui