Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Archiviata (o quasi) la settimana di coppe, è tempo di rituffarsi in Serie A con i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Una 27a giornata che si aprirà domani alle 18:45 con Milan-Udinese, susseguita dai cugini dell’Inter, impegnati a Marassi col Genoa. Chiusura del turno con il Monday Night Atalanta-Sampdoria. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Simone Verdi: grande ex del match, è atteso da una prova di forza contro il Bologna. Spinto dall’atmosfera bollente dell’Arechi, il classe 1992 è un abile tiratore dei calci piazzati, con cui ha debuttato con doppietta in maglia granata. Il pari col Milan dimostra che tutto è possibile: fateci più di un pensiero.

Adrien Tameze: il francese ha tutto nel suo bagaglio tecnico. Visione della porta, copertura e dinamismo sono le sue caratteristiche principali. Anche in zona bonus si è reso particolarmente insidioso, con 4 centri e un bottino che sembra destinato ad aumentare. Il Venezia nel derby veneto rischia, è giusto puntare ancora su di lui.

Hakan Calhanoglu: a secco da un po’, Simone Inzaghi ha assoluto bisogno delle giocate del turco per proseguire nella lotta scudetto. Il fantasista ha siglato fin qui 6 reti e ben 8 assist. Essendo batittore dei calci piazzati, può cogliere alla sprovvista la retroguardia del Genoa, non sempre ben piazzata. Ha tutti gli elementi a suo favore per tornare a brillare.

Tommaso Pobega: a Torino arriverà il Cagliari, in ottima forma e bisognoso di punti salvezza. Al suo cospetto, però, il centrocampista scuola Milan ha già dimostrato che sa pungere con le sue doti di inserimento: 4 reti fin qua, non partendo sempre da titolare. Oggi sembra aver riconquistato la fiducia di Juric, da interno di centrocampo o trequartista. Vale più che mai un suo schieramento.

Riccardo Orsolini: dai fantaflop stagionali a rivelazione. Mihajlovic è riuscito a ritagliargli un ruolo importante da seconda punta, complice la partenza di Skov Olsen a gennaio. La difesa della Salernitana, peggiore del campionato con 55 gol incassati, non è certo irresistibile. Il bonus potrebbe essere dietro l’angolo, fidatevi delle sue abilità.

orsolini-bologna Serie A, giornata 27: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui