Serie A, giornata 27: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 27: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Dopo il passaggio del turno di Milan e Inter, il calcio italiano sta aspettando soltanto l’ultimo verdetto legato alla Champions League. Stasera, infatti, il Napoli giocherà il ritorno degli ottavi di finale, con la speranza di raggiungere le milanesi nell’urna di Nyon. Venerdì, tuttavia, torna il campionato e, quindi, noi della redazione di 11contro11 vogliamo indicarvi i 5 difensori di Serie A non schierare per le vostre fanta-formazioni.

Il turno si aprirà venerdì con la sfida tra Sassuolo e Spezia. I due big match di giornata, però, andranno in scena domenica. Lazio-Roma e Inter-Juventus chiuderanno la 27^ giornata di Serie A e si preannunciano sfide ad altissima tensione. Le altre formazioni in lotta per i posti europei, invece, se la vedranno con formazioni più abbordabili: il Napoli giocherà contro il Torino, l’Atalanta sfiderà l’Empoli e il Milan si recherà ad Udine per sfidare i bianconeri. 

Serie A, i 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Roger Ibanez: il brasiliano è uno dei pilastri della difesa di Mourinho e anche contro la Lazio una delle 11 maglie titolari sarà la sua. Tuttavia, il giocatore con un passato nell’Atalanta è reduce da un 4,5 in pagella e, nei big match, è sempre stato altalenante. Contro il tridente laziale leggero e scattante, il n°3 è da lasciare in panchina, magari come primo sostituto.

Fl-4PvHXoAAdUtC Serie A, giornata 27: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Nicolò Casale: la Lazio affronta la Roma nel Derby della Capitale. La sfida ad alta tensione e l’esordio dell’ex-Verona in un match così sentito potrebbero giocare brutti scherzi. Da quando il centrale italiano si è preso il posto su Patric ha ben figurato ma, in una partita così tirata, è bene fare altre scelte per non pentirsene. 

Ardian Ismajli: il nazionale albanese ha giocato 19 partite sulle 26 totali e ha una fanta-media del 5,84. Contro un’Atalanta in cerca di riscatto, dunque, non azzarderemmo una scelta di questo tipo. Il classe ’96 non ha mai portato bonus in stagione e, sebbene sia un fedelissimo di alcuni, contro la Dea è da evitare. 

Mattia De Sciglio: è dato tra i titolari della squadra che andrà ad affrontare l’Inter domenica sera. La squadra di Inzaghi, tuttavia, arriva dal passaggio del turno in Champions League e, galvanizzata dal risultato, potrebbe anche fare una partita brillante. Ecco perché ci sentiamo di sconsigliare il terzino della banda bianconera. 

De-Sciglio Serie A, giornata 27: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Dimitris Nikolaou: lo Spezia dopo la vittoria con l’Inter vuole tornare a sognare una salvezza facile e veloce. Per questa serie di motivi, potrebbe intrigare la scelta di un vero stakanovista di questa Serie A. Il greco, tuttavia, ha una media del 5,46 e ha rimediato anche sette ammonizioni e un’espulsione. Inoltre, la squadra di Semplici se la vedrà con il Sassuolo, in forma smagliante dopo la vittoria con la Roma.

Dopo avervi parlato dei calciatori da non schierare per il fantacalcio, noi della redazione vi abbiamo indicato anche i 5 difensori consigliati per questa 27^ giornata (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui