Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Nella serata di mercoledì, due saranno le partite di Serie A che andranno in scena. Gli ultimi due recuperi della 21^ giornata riguarderanno Sassuolo, Napoli, Inter e Atalanta. Le quattro compagini, poi, saranno di nuovo in campo nel weekend, dato che già da venerdì riprenderà il campionato, con il 27° turno. Dati gli imminenti impegni, ecco i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio per la prossima giornata. 

La gara che aprirà il fine settimana di partite sarà un bellissimo big match, giocato tra Lazio e Milan all’Olimpico di Roma. Le due compagini stanno lottando per obiettivi diversi ma entrambe hanno voglia di rivalsa dopo un turno (lo scorso) senza vittorie. L’altra grande sfida di questo turno sarà quella di domenica sera, alle 20.45, tra Napoli e Juventus. L’Inter, invece, dopo la sfida con la Dea di mercoledì, dovrà giocare il posticipo con il Genoa, lunedì sera. Anche la gara tra Atalanta e Bologna sarà ad altissima tensione, dato che le due si stanno giocando la quarta piazza e la qualificazione alla prossima Champions League. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: il terzino del Milan non sta disputando la stagione che tutti si sarebbero attesi ma, per i rossoneri, il francese è uno dei pilastri fondamentali. Contro la Lazio il Diavolo vuole tornare al successo e vuole farlo per allontanare Bologna e Atalanta, sue dirette inseguitrici. I 4 gol e i 2 assist certificano che il n°19 è attivo (sebbene abbia una fanta-media solo del 6,5) e contro i bianco-celesti potrebbe tornare a colpire. 

Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Sebastiano Luperto: all’ultima ha segnato e ha preso 7 in pagella. La sua stagione è più che buona e il suo rendimento è davvero alto, per un centrale di una squadra in piena lotta per non retrocedere. La media del 6.08, con due gialli, un gol e un assist certifica la bontà delle sue prestazioni. Anche contro il Cagliari, in casa, la squadra di Nicola proverà a vincere e a non concedere. Ecco perché vi consigliamo di schierarlo. 

Benjamin Pavard: l’Inter sta conducendo un grande campionato e il francese è una delle rivelazioni più inaspettate della stagione. Subito entrato nei meccanismi del gioco di Inzaghi, l’ex-Bayern Monaco sta dimostrando di essere un grande campione. I bonus non sono ancora arrivati ma la sua media è buona e contro il Genoa può entrare nel tabellino dell’arbitro. 

Michael Kayode: la Fiorentina ha battuto la Lazio nel posticipo della 26^ giornata e il giovanissimo terzino viola ha anche segnato il gol del pareggio. Classe 2004, l’azzurro punta con decisione ad una convocazione in Nazionale, come ammesso anche da Italiano stesso. Contro il Torino, dopo il 7 in pagella nella scorsa uscita, il laterale nostrano vorrà ripetersi. 

Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Chris Smalling: il centrale inglese, dopo mille peripezie, sta tornando in campo regolarmente e De Rossi sta riflettendo se schierarlo dal primo minuto contro il Monza alla prossima. Il muro giallo-rosso sta reggendo egregiamente e la coppia Mancini-Smalling potrebbe dare ancora più certezze ad una squadra in grande forma e in risalita. Anche se dovesse solo subentrare, il 6 può ampiamente conquistarlo. 

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare per il 27° turno, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare per le vostre fanta-formazioni (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui