Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

In attesa di scoprire le sorti del Napoli, impegnato al Maradona contro l’Eintracht Francoforte, le altre due italiane hanno già strappato il pass per i quarti di finale di Champions League. Milan e Inter, infatti, hanno superato Tottenham e Porto e stanno aspettando i partenopei nell’urna di Nyon. Dopo il turno internazionale, però, tornerà subito la Serie A: ecco, dunque, i 5 difensori da schierare per le vostre fanta-formazioni.

Il prossimo turno di campionato si aprirà infatti venerdì, con la sfida tra Sassuolo e Spezia. I big match saranno due: Lazio-Roma e Inter-Juventus. Il Derby della Capitale e il Derby d’Italia animeranno la 27^ giornata, mentre per le altre formazioni blasonate sono in programma sfide abbordabili. Il Napoli andrà a Torino, l’Atalanta ospiterà l’Empoli e il Milan se la vedrà sul campo dell’Udinese. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Amir Rrahmani: il Napoli ha praticamente vinto il campionato, eppure i ragazzi di Spalletti non osano abbassare la guardia o i ritmi. Contro un Torino non irresistibile in fase offensiva, il ragazzo kosovaro potrebbe conquistare ancora un buon voto. All’ultima, l’ex-Hellas Verona ha segnato anche un gol: non pensiamo che possa ripetersi su questi livelli ma che possa essere utile per il vostro modificatore. 

rrahmani Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Perr Schuurs: è IL difensore di questa stagione fanta-calcistica. Con la media del 6.37 e 0 gol segnati, è forse il centrale con il miglior rendimento, per voto, di questo 2022-2023. Anche all’ultima si è guadagnato un 7 in pagella, così come nella partita precedente. Anche contro un Napoli in super-forma, l’ex-Ajax proverà a limitare i danni e a conquistare una sufficienza.

Matteo Darmian: il terzino ex-Parma e Torino è una delle certezze di Simone Inzaghi. Anche nella partita di Champions League contro il Porto, il terzino è stato uno dei più positivi. Darmian agisce anche da braccetto difensivo, all’occorrenza, ma sa benissimo come pungere e far male anche in zona offensiva. In ogni caso, il suo è un nome consigliato per la prossima giornata. 

Gleison Bremer: la Juventus, senza i 15 punti di penalizzazione, sarebbe seconda in campionato. Questo sta a certificare quanto la banda di Allegri stia lavorando bene in questa stagione, sebbene spesso non sia stata esaltata. La solidità difensiva è uno dei fattori bianconeri e Bremer è il perno della retroguardia juventina. Nel Derby d’Italia di domenica sarà fondamentale non subire gol per centrare un grande risultato.

Bremer-Juventus Serie A, giornata 27: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Giorgio Scalvini: dopo alcune gare out, il giovane ragazzo bresciano torna disponibile per la squadra di Gasperini. Date le certezze maturate in difesa, il 19enne dovrebbe agire al fianco di De Roon in mediana e, quindi, alzare il suo raggio d’azione. Per questa ragione, il nazionale azzurro va schierato: al centro del campo sa farsi valere e sa anche inserirsi per trovare il bonus.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo segnalato anche i 5 difensori da non schierare per le vostre squadre (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui