Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Nonostante gli impegni europei assorbano molte energie, è già tempo di pensare al fine settimana. In vista della giornata 28 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un palinsesto molto complesso. Due autentici big match per la zona Europa, ovvero Juventus-Atalanta e Fiorentina-Roma. Non mancano gli scontri diretti, su tutti Cagliari-Salernitana. Per l’Inter trasferta da non sottovalutare in casa del Bologna, mentre la Lazio proverà a rialzarsi ospitando l’Udinese. Il Milan affronterà l’Empoli e per il Sassuolo altra chiamata salvezza contro il Frosinone. Sfida delicata anche quella tra Lecce ed Hellas Verona. Aprirà invece la giornata il Napoli contro il Torino.

Serie A, giornata 28: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: si apre con il portiere dei rossoneri. Il Milan è terzo a -1 dal secondo posto, ormai certo di non poter più competere per lo scudetto, che vede l’Inter quasi “certa” di averlo in tasca. Questo però deve portare gli uomini di Pioli a concludere al meglio la stagione e l’ostacolo Empoli non è da sottovalutare: i toscani sono rinati grazie a Nicola e a Zurkowski e Niang, per questo rappresentano un pericolo non da poco. Sulla carta ci sono però pochi dubbi. Da schierare.

Alex Meret: in seconda posizione compare l’estremo difensore degli azzurri. Il Napoli arriva da due vittorie (fondamentali) consecutive. L’1-6 contro il Sassuolo e il 2-1 sofferto contro la Juventus, che sta proiettando il club campano verso una rimonta che si rivelerebbe clamorosa. La cura Calzona deve ancora fare il suo corso e il match contro il Torino sarà un importante banco di prova. Si può puntare su di lui.

Lorenzo Montipò: completa il podio il portiere degli scaligeri. L’Hellas Verona è tornato a respirare con la vittoria nello scontro diretto ai danni del Sassuolo. La pratica salvezza è ancora molto complicata, ma i ragazzi di Baroni hanno un po’ di fiducia in più e cercheranno altri punti contro il Lecce, compagine in crisi nell’ultimo periodo. Potrebbe essere un rischio schierarlo, ma si ipotizza una gara con poche reti. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, ecco quali sono i tre volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per il medesimo fine settimana. Si entra nella fase finale, adesso ogni errore pesa di più.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui