Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Dopo gli impegni di Coppa Italia, ci si proietta immediatamente al campionato che, in vista della giornata 28 di Serie A, presenta dunque i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Tenendo conto delle assenze, delle varie sfide e dello stato di forma di molte squadre, comincia ad essere sempre più difficile capire chi schierare. Tra le partite più importanti si trovano sicuramente Roma-Atalanta e Napoli-Milan, occhio anche al match tra Udinese e Sampdoria, in piena fuga dalla zona retrocessione.

Serie A, giornata 28: i portieri da schierare al fantacalcio

Samir Handanovic: seppur in difficoltà, per quanto riguarda la fase offensiva, il pacchetto difensivo continua a funzionare. Per questo l’estremo difensore dell’Inter è il primo consigliato di giornata. I nerazzurri, dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Milan e il pari in campionato contro il Genoa (entrambi per 0-0), vogliono assolutamente tornare a vincere. La sfidante è la Salernitana che arriva sì da quattro pareggi, ma ha il peggior attacco della Serie A. Sembra facile poter ottenere un clean sheet e i tre punti.

Wojciech Szczesny: secondo nella lista consigliati è il portiere polacco della Juventus. Sebbene l’ultima uscita in campionato – in casa dell’Empoli – non si sia stata perfetta, la squadra ha comunque vinto (per 2-3) e sta accorciando sulle prime tre. La situazione in classifica è di certo cambiata e, contro lo Spezia, i bianconeri – sebbene in emergenza – punteranno a vincere e a contenere le avanzate del club ligure. Ci si potrebbe aspettare una gara di “corto muso” e una vittoria fondamentale. Da schierare per la giornata 28.

Andrea Consigli: sul gradino più basso del podio c’è il portiere del Sassuolo. I neroverdi giungono da una vittoria all’ultimo secondo contro la Fiorentina e, in casa del Venezia, vorranno imporsi grazie al loro bel gioco e alla loro esplosività in fase offensiva. I lagunari stanno invece vivendo un periodo delicato e si ritrovano al terzultimo posto. La compagine emiliana potrebbe colpire e affondare i veneti e potrebbe uscirne con i tre punti e senza gol subiti. Merita ancora fiducia.

Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco i tre portieri a cui affidarsi per la giornata 28, per cui è possibile visionare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per il weekend di Serie A. Un campionato che, tra alti e bassi, rimane incerto e interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui