Dopo la veloce sosta per le Nazionali, tornano la Serie A ed il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 28° giornata di campionato.
Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Cremonese ed Atalanta, sabato alle ore 15:00. Alle 18:00 sarà il turno di Inter–Fiorentina mentre chiuderà il sabato (alle 20:45) Juventus–Hellas Verona. La domenica si aprirà con il lunch match tra Bologna ed Udinese; a seguire ci saranno Monza–Lazio e Spezia–Salernitana (entrambe alle 15:00) e Roma–Sampdoria (ore 18:00). La domenica si chiuderà con il big match tra Napoli e Milan, alle 20:45. La 28° giornata di Serie A si chiuderà lunedì con Empoli–Lecce (ore 18:30) e con Sassuolo–Torino (ore 20:45).
Dopo questa veloce premessa possiamo ora rendervi noti i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di campionato.
Serie A, giornata 28: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Andrea Petagna: il calciatore del Monza, per propria ammissione, non è un attaccante che segna molto (in particolare in questa stagione). Contro la Lazio ci aspettiamo una partita molto combattuta e non con troppi gol; il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori per questa volta.
Hirving Lozano: se proprio dovessimo impegnarci a trovare un difetto in questo Napoli potremmo trovarlo nei numeri del calciatore messicano. In 23 partite, l’esterno partenopeo, ha collezionato solo 3 gol e 3 assist. Contro il Milan, sull’out di Theo Hernandez, potrebbe incontrare alcune difficoltà quindi non diamogli troppa fiducia.
Andrea Belotti: il “gallo” non sa più cantare. Sono 13 le partite in cui l’ex capitano del Torino è andato a voto ma i gol segnati sono 0 (in campionato).
Contro la Sampdoria il suo posto da titolare è insidiato da Abraham che pare completamento ripreso dall’infortuni. Se proprio volete rischiarlo copritevi con un titolare sicuro.
Arthur Cabral: Jovic è out per un problema alle vie respiratorie e contro l’Inter sarà l’ex Basilea a guidare l’attacco. Non ci aspettiamo una partita troppo esaltante e con molti spazi (nei quali il brasiliano si esalta). Il rischio di un malus è dietro l’angolo e per questo motivo vi consigliamo di tenerlo fuori.
Cyril Ngonge: dopo la fiammata post mercato c’è stato l’inevitabile ritorno alla realtà. Ngonge si sta dimostrando un buon giocatore con dei buonissimi margini di crescita ma non è ancora il bomber di cui abbiamo bisogno. Contro la Juventus, lanciata nella corsa Champions, non pensiamo possa dire la sua; sarà per la prossima occasione.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 28° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!