Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Anche questa settimana la Serie A ritorna con un giorno di anticipo rispetto al solito: in questo articolo della nostra rubrica dedicata la fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.

Prima di proseguire però vi ricordiamo che la formazione va schierata entro domani, data in cui è prevista la partita tra Inter Salernitana alle ore 20:45. Tra gli altri match in programma per la 28° giornata di campionato di particolare interesse potrebbero essere RomaAtalanta (sabato, ore 18:00) e FiorentinaHellas Verona (domenica, ore 15:00) per la lotta Europa. Per la corsa salvezza vi segnaliamo invece GenoaEmpoli (domenica, ore 12:30). Il turno di campionato si concluderà con il big match tra Napoli Milan allo “Stadio Diego Armando Maradona” (domenica, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi chi, secondo noi, fareste meglio a lasciare fuori per questa settimana.

Serie A, giornata 28: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Joao Pedro: il capitano del Cagliari, da quando è entrato nei radar di Roberto Mancini per l’Italia, sta faticando a trovare la via del gol. L’ultimo risale alle 23° giornata ma in quella stessa occasione il calciatore italo-brasiliano sbagliò anche un calcio di rigore. I sardi questa settimana affronteranno un’ottima Lazio che ha messo in difficoltà anche il Napoli capolista quindi la vita del buon Joao potrebbe essere tutt’altro che semplice.

Marko Arnautovic: aleggia una strana atmosfera a Bologna. Da martedì il calciatore austriaco non si allena con i compagni e, contemporaneamente, la società emiliana ha comunicato che un calciatore (senza svelare identità) è affetto da Covid-19. Tutto fa pensare che sia proprio l’attaccante il contagiato ma la certezza non c’è. Nel caso in cui, in extremis, il calciatore dovesse risultare recuperato vi consigliamo di lasciarlo fuori anche perché i rossoblù affronteranno un Torino voglioso di fare punti. Affrontare poi un certo Bremer senza avere una buona condizione è altamente sconsigliabile.

Giovanni Simeone: è una pazzia sconsigliare il “cholito” dopo una tripletta contro la sua ex Fiorentina

Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Si, potrebbe esserlo, ma dopo la prestazione dei toscani (in Coppa Italia) contro la Juventus riteniamo che il numero 99 dell’Hellas Verona non avrà vita facile. Questa settimana azzardiamo sconsigliando lui in attesa di (puntuali) smentite. 

Milan Djuric: probabilmente a causa del suo nome la partita contro l’Inter avrà una valenza doppia. Il numero 11 granata due giornate fa ha segnato proprio contro il Milan fornendo un’ottima prestazione però già la scorsa partita è stato impalpabile. Non a caso il suo posto da titolare è a rischio. Anche se dovesse partire dal primo minuto non pensiamo che possa dare particolari fastidi alla difesa nerazzurra.

Nico Gonzalez: all’esterno argentino della Fiorentina non mancano gli spunti interessanti ma i gol. In 21 partite giocate il numero 22 viola ha segnato solo 2 volte. Questa settimana sul suo lato ci saranno Caprari e Lazovic che sono letteralmente “on fire”. Vi consigliamo di lasciarlo fuori contro un Hellas Verona che fa delle fasce il suo punto di forza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 28° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui