Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A anche questa settimana torna di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio scoprirete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 28° giornata.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Napoli e Torino, venerdì alle 20:45. Il sabato si aprirà con le sfide salvezza tra CagliariSalernitana e SassuoloFrosinone (ore 15:00) e si proseguirà con il big match tra BolognaInter (ore 18:00) e GenoaMonza (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Lecce ed Hellas Verona mentre alle 15:00 andranno in campo Milan ed Empoli. Alle 18:00 la Juventus ospiterà l’Atalanta ed alle 20:45 la Roma andrà in casa della Fiorentina. La 28° giornata di Serie A si chiuderà lunedì, alle 20:45, con LazioFiorentina

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno.

Serie A, giornata 28: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Shon Weissman: a Salerno è scoppiato l’ennesimo caso Dia. Dopo le parole di Liverani ed il comunicato della società granata il posto da titolare per l’attaccante 1996 diventa quasi assicurato. L’apporto del calciatore alla Salernitana è stato evidente: in 4 partite, infatti, ha messo un a segno un gol portandosi a casa sempre la sufficienza. La sfida salvezza contro il Cagliari assume un valore importante arrivati a questo punto della stagione: diventando il riferimento principale dell’attacco della Salernitana le opportunità di portare a casa un +3 sono elevate.

Nikola Krstovic: prima il palo e poi la schiena di Cerofolini hanno negato all’attaccante del Lecce di tornare al bonus. Questa settimana i salentini affronteranno l’Hellas Verona ed il calciatore montenegrino potrebbe ripetersi regalando (finalmente) un gol a tutti i suoi fantallenatori.

Andrea Pinamonti: l’infortunio di Domenico Berardi promuove l’attaccante ex Empoli a “leader tecnico” della squadra.

Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Se il Sassuolo di Ballardini vuole sperare di salvarsi i gol del calciatore classe 1999 diventano estremamente necessari. Durante lo scontro salvezza contro il Frosinone (che prende gol da 5 gare consecutive), il numero 9 neroverde potrebbe trovare il suo decimo centro stagionale.

Milan Djuric: nonostante la partita della scorsa settimana fosse complessa, il bomber del Monza è andato molto vicino al gol. Solo il palo ha potuto negare la gioia all’attaccante ex Hellas Verona che contro il Genoa potrebbe sfruttare la sua fisicità per segnare il 6 gol in stagione.

Ademola Lookman: le scorie della Coppa D’Africa sembrano smaltite. Anche se il gol trovato contro il Bologna può sembrare frutto di un rimpallo, la prestazione fa ben sperare. Questa settimana l’Atalanta affronterà la Juventus che ha perso un po’ di certezze in difesa. Contro i bianconeri l’attaccante si è sempre galvanizzato trovando spesso la via del gol: secondo noi potrebbe trovarla anche questa volta. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 28° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui