Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Anche questa settimana la Serie A ritorna con un giorno di anticipo rispetto al solito: in questo articolo della nostra rubrica dedicata la fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno.

Prima di proseguire però vi ricordiamo che la formazione va schierata entro domani, data in cui è prevista la partita tra Inter e Salernitana alle ore 20:45. Tra gli altri match in programma per la 28° giornata di campionato di particolare interesse potrebbero essere RomaAtalanta (sabato, ore 18:00) e FiorentinaHellas Verona (domenica, ore 15:00) per la lotta Europa. Per la corsa salvezza vi segnaliamo invece GenoaEmpoli (domenica, ore 12:30). Il turno di campionato si concluderà con il big match tra Napoli e Milan allo “Stadio Diego Armando Maradona” (domenica, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi chi, secondo noi, potrebbe fare la differenza questa settimana regalandovi qualche bonus. 

Serie A, giornata 28: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Lautaro Martinez: il “toro” argentino pare non sappia segnare più. Il numero 10 dei nerazzurri si è inceppato dopo il gol messo a segno contro la Salernitana alla 18° giornata. Da quella partita qualcosa si è rotto nei meccanismi offensivi dell’Inter ma è giunto il momento di rifarsi. Questa settimana ci sarà un’altra volta la Salernitana che potrebbe invertire il trend negativo iniziato proprio contro di loro più di due mesi fa.

Gianluca Scamacca: stagione estremamente positiva per il numero 91 del Sassuolo. I numeri parlano chiaro: 21 partite giocate, 10 gol. Non male per un calciatore alla prima stagione da titolare. Contro il Venezia l’ariete emiliano potrebbe migliorare il suo score personale portandosi ancora di più alle luci della ribalta.

Mattia Destro: l’attaccante rossoblù la scorsa giornata non ha giocato. Blessin lo ha “relegato” in panchina preferendo al suo posto Yeboah

Serie A, giornata 28: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Contro l’Empoli il numero 23 del “Grifone” dovrebbe ritornare titolare. Le motivazioni per fare bene non mancano e i toscani amano giocare a viso aperto. Sembrano proprio le condizioni ideali per portare bonus.

Jeremie Boga: l’attaccante dell’Atalanta non segna dalla 37° giornata dello scorso campionato. In quella occasione il numero 10 nerazzurro vestiva la maglia del Sassuolo e contro c’era il Parma. Ad oggi è aperto il ballottaggio con Muriel per una maglia da titolare contro la Roma ma, viste le ultime prestazioni del calciatore e vista la poca solidità difensiva dei giallorossi, vi consigliamo di schierarlo. Potrebbe essere una gioia per voi che avete puntato su di lui e un grosso dispiacere per chi se lo ritroverà contro.

Ciro Immobile: concludiamo con il sempreverde numero 17 della Lazio. “Re Ciro”, come lo chiamano a Roma, non va a segno dalla 25° giornata e questa è una notizia per uno come lui. Dopo le fatiche di Napoli, i biancocelesti incontreranno un Cagliari ostico che lotta per la salvezza: non la preda migliore ma nemmeno quella peggiore per tornare al gol.

Si conclude così la nostra rubrica settimanale dedicata agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui