Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Dopo la sosta delle Nazionali, torna l’appuntamento con i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la 28a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio sabato 1 aprile alle ore 15:00 con la sfida Cremonese-Atalanta e si chiuderà con i due Monday Night Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino. L’Inter ospiterà la Fiorentina al Meazza, mentre domenica 2 alle 20:45 si terrà il big match Napoli-Milan. La Roma accoglierà la Sampdoria e la Lazio farà visita al pimpante Monza. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Stefano Sensi: il classe 1995, di rientro dall’infortunio, ha dato nuova linfa al centrocampo del Monza. In Brianza, però, sbarcherà la Lazio per confermare il suo buon secondo posto in classifica. I ragazzi di Maurizio Sarri contano su un bel gioco collettivo ed impensierirli sarà una missione complicata. A rischio malus, meglio evitare.

Alexis Saelemaekers: Stefano Pioli per la grande sfida al Napoli sta pensando di rispolverare il 4-2-3-1 che ha consegnato lo scudetto ai rossoneri nella passata stagione. Per questo motivo, complici i guai fisici di Messias, il belga potrebbe occupare un posto da esterno alto. Ad ogni modo, i partenopei fanno del gioco corale e del ritmo un mantra, che lui potrebbe soffrire, passando una gara a rincorrere. Sconsigliato per questo turno.

Darko Lazovic: l’esterno serbo è un elemento essenzale per la squadra di Marco Zaffaroni, sapendo dare spinta e imprevedibilità alla fascia veronese. L’impegno che lo attende, però, è ai limiti del proibitivo. All’Allianz Stadium troverà una Juventus galvanizzata dal successo sull’Inter e volenterosa di proseguire la sua corsa all’Europa. Passate oltre, rischia un passaggio a vuoto.

Maxime Lopez: il francese è tornato da un lungo infortunio e la manovra del Sassuolo ne ha risentito positivamente. Al Mapei Stadium arriva il Torino, squadra in un buon momento di forma, in corsa per un piazzamento in Conference League. La fisicità dei granata è sempre un fattore ostico da affrontare, specialmente se si considera che il classe 1997 è un po’ “leggerino”. Meglio puntare su elementi di maggiore affidabilità.

Mickael Cuisance: l’ex Venezia ha rafforzato la rosa a disposizione di Dejan Stankovic nel corso del mercato di gennaio, dando un’alternativa in più nella zona nevralgica del campo. Ancora senza marcature con la maglia della Samp, riteniamo sia arduo possa sbloccarsi all’Olimpico contro la Roma. I giallorossi arrivano da una cocente sconfitta nella stracittadina e hanno bisogno assoluto dei tre punti per rilanciarsi. José Mourinho sa essere compatto, non sarà una passeggiata brillare.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui