Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Inizia la 28a giornata di Serie A e la redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 4 marzo alle 20:45 con Inter-Salernitana, per coi concludersi col big match del Maradona Napoli-Milan. Nel mezzo, anche l’interessante match in ottica Europa Roma-Atalanta, sabato 5 alle 18:00. Seguono allora i consigli per i centrocampisti da non schierare alla 28a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Lucas Leiva: il brasiliano sembra essere con la mente altrove. Più volte stretto nel ballottaggio con Cataldi, l’età avanza e non sembra più garantire le sicurezze di un tempo, oltre ai pochissimi bonus messi da parte. Anche col Cagliari, la sua presenza da titolare può essere evitata.

Alexis Saelemaekers: per impegno e spirito di sacrificio il belga è secondo a pochi. Nella trasferta col Napoli, però, rischia l’ennesimo ballottaggio con Messias. Poco avvezzo al bonus, potrebbe passare la maggior parte del tempo a rincorrere gli avversari molto tecnici. E in questo gioco serve a ben poco.

Morten Frendrup: l’ex mediano del Brondby ha avuto pochissime chance per farsi notare, entrare solamente in qualche occasione a gara in corso. Acquistato da alcuni fantallenatori come scommessa, per il momento non si è rivelata vincente. A Marassi, tra l’altro, sbarcherà la fisicità dell’Udinese, rinvigorita dal doppio pari con Lazio e Milan. Passate oltre. 

Mamadou Coulibaly: il senegalese si prepara alla sfida quasi proibitiva di San Siro contro l’Inter. Oltre a un’imperfetta condizione fisica, dovrà fronteggiare un centrocampo infarcito di qualità e piedi educati, come quelli di Brozovic e Calhanoglu. Alte le quote per cui non riesca a passare indenne, motivo per cui è decisamente saggio lasciarlo in panchina.

Roberto Soriano: una delle grandi delusioni della squadra di Mihajlovic. Solamente 3 assist e tabellino ancora a 0 gol in netto contrasto con lo score a 9 della passata stagione. Schieratelo solamente in mancanza di alternative: il Torino arriva da due sconfitte di fila e difficilmente lascerà altri punti per strada.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare alla 28a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui