Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Dopo la sosta delle Nazionali, torna l’appuntamento con i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 28a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio sabato 1 aprile alle ore 15:00 con la sfida Cremonese-Atalanta e si chiuderà con i due Monday Night Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino. L’Inter ospiterà la Fiorentina al Meazza, mentre domenica 2 alle 20:45 si terrà il big match Napoli-Milan. La Roma accoglierà la Sampdoria e la Lazio farà visita al pimpante Monza. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Tommaso Baldanzi: il classe 2003 è a secco dalla fine del girone di andata, quando l’Empoli sbancò a sopresa San Siro nella contesa contro l‘Inter. La sua abilità nel tiro e l’imprevedibilità nella trequarti potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia del Lecce, non sempre impeccabile nelle ultime are. Vero e proprio scontro salvezza, può risultare decisivo.

Szymon Zurkowski: il polacco, approdato in Liguria a gennaio, non si è ancora pienamente integrato nei meccanismi della squadra. Tuttavia, al Picco contro la Salernitana è in programma un match alla portata. Innanzitutto, perché gli Aquilotti tra le mura amiche sono ostici, come ha dimostrato l’inattesa vittoria sull’Inter. Inoltre, il cambio di guida tecnica potrebbe dare nuova linfa al nativo del 1997. Possibile sorpresa, non escludetelo a priori.

Nicolò Fagioli: il collega di reparto Rabiot dovrà saltare la gara con il Verona per squalifica. Quale occasione migliore per tornare a mettersi in luce? Gli scaligeri, d’altro canto, stanno vivendo una stagione altamente al di sotto delle aspettative e la sensazione è che possano soffrire molto contro la Juventus. I suoi inserimenti hanno già fruttato 3 reti in stagione, chissà che il suo bottino non possa aumentare!

Felipe Anderson: il brasiliano non segna da diverse gare, ma la giornata odiernà può rappresentare una chance per tornare al bonus. La Lazio, sulle ali dell’entusiasmo grazie alla vittoria nel derby, ritrova anche Ciro Immobile come punto di riferimento al centro dell’attacco. In tal senso, l’ex West Ham con le sue capacità tecniche sa servire con puntualità buoni palloni al capitano biancoceleste, oltre a poter gonfiare la rete. Puntateci.

Mario Pasalic: fin qua per il croato stagione ampiamente deludente. Tra una folta concorrenza e un rendimento non all’altezza, con solamente due centri all’attivo. L’occasione per tornare ad esultare contro la Cremonese, fanalino di coda e quasi condannata alla retrocessione, è propizia. Fidatevi di lui e concedetegli una chance.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui