Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nel pieno svolgimento delle coppe europee, è già tempo di pensare al fantacalcio con i 5 centrocampisti da schierare per la 28a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 8 marzo con l’anticipo Napoli-Torino e si chiuderà con il Monday Night Lazio-Udinese. Tra le sfide di cartello da segnalare Juventus-Atalanta e Fiorentina-Roma, di domenica rispettivamente alle 18:00 e alle 20:45. L’Inter capolista fa visita al Bologna nella sfida al passato con Thiago Motta, mentre il Milan attende il redivivo Empoli al Giuseppe Meazza di domenica. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Christian Pulisic: il Milan è lanciato nella rincorsa al secondo posto, ora a -1 dai rivali della Juventus. Lo statunitense nel complesso ha giocato una buona partita contro la Lazio, causando la polemizzata espulsione di Luca Pellegrini. Non timbra il cartellino dalla contesa col Monza e il momento sembra propizio, considerando che l’Empoli è un avversario sulla carta inferiore, nonostante la mano di Davide Nicola. Attenzione, può essere il nome giusto da tenere in considerazione.

Mattia Zaccagni: nonostante le fatiche e la sconfitta di Champions, la Lazio deve riprendere la marcia per sperare in un posto in Europa, sebbene possa essere quella minore. La gara di lunedì consentirà alla squadra di Maurizio Sarri di ricaricare le pile e presentarsi pronta al cospetto dell’Udinese. I bianconeri sono in netta crisi di risultati e il classe 1995 può riaccendersi in una stagione fin qui pienamente al di sotto delle attese. Un’occasione da non perdere per ridargli fiducia.

Jakub Jankto: il ceco può aver ritrovato gran fiducia nei propri mezzi dalla rete decisiva siglata all’Empoli. Prossimo avversario la Salernitana, altra direttissima concorrente per la salvezza. I campani sembrano però quasi spacciati e poco sembra essere cambiato nonostante il terzo allenatore in sella in stagione. Possono aprirsi spazi interessanti e lui ha le capacità per portare a casa altri bonus importanti. Da non sottovalutare.

Kristian Thorstvedt: il Sassuolo sembra essere veramente alla deriva, con la sconfitta all’esordio anche per il nuovo tecnico Davide Ballardìni. Ad ogni modo, al Mapei Stadium andrà in scena un vero e proprio scontro diretto con il Frosinone, la peggior difesa del campionato. Una tale fragilità là dietro potenzialmente può aprire varchi sulla trequarti, in cui il norvegese ha dimostrato di poter far male con i suoi 4 centri. Possibile sorpresa di giornata.

Matteo Politano: il Napoli con l’avvento di Francesco Calzona sta oliando i meccanismi e la vittoria con i rivali di sempre della Juventus ha riacceso un grande spirito nei cuori partenopei. Il classe 1993 sa trovare ottimi spunti e con una giocata individuale ha le potenzialità per disinnescare la compattezza del Torino. A secco da un po’ di turni, si ripresente l’occasione per tornare a esultare per un +3.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui