Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Inizia la 28a giornata di Serie A e la redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 4 marzo alle 20:45 con Inter-Salernitana, per coi concludersi col big match del Maradona Napoli-Milan. Nel mezzo, anche l’interessante match in ottica Europa Roma-Atalanta, sabato 5 alle 18:00. Seguono allora i consigli per i centrocampisti da schierare alla 28a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Roberto Pereyra: il Tucu, chiamato in causa da subentrante contro il Milan, ha da subito dato il suo contributo, siglando l’assist per il discusso 1-1 di Udogie. A Udine arriverà la Sampdoria, alla ricerca di punti salvezza ma in difficoltà lontana dal proprio pubblico. Per questo vale una scommessa su di lui, a patto che siate ben coperti a livello di alternative.

Nedim Bajrami: 6 gol in campionato e tanta voglia di continuare a stupire per lo svizzero. Il trequartista sbarcherà a Genoa per giocare a viso aperto col Grifone, che cerca una permanenza in A quasi impossibile. Nonostante i padroni di casa con Blessin ora siano più compatti, la sua imprevedibilità può permettergli di contribuire alla causa con bonus rilevanti.

Youssef Maleh: quale migliore occasione di provare a sfruttare la squalifica di Bonaventura? La Fiorentina ospiterà un Verona sì arrembante, ma con il pesante infortunio di Barak. Il marocchino ha già dimostrato buone doti di inserimento, coi 2 sigilli personali. Sorpresa della giornata, può fare bene.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso è l’anima della trequarti giallorossa. Autentico jolly, è a secco da un po’ di giornate e può approfittarne contro un’Atalanta falcidiata dagli infortuni. Nuovo possibile rigorista a fianco di Abraham e tiratore di punizioni, è una risorsa preziosissima per le vostre rose.

Davide Frattesi: nell’orbita di mercato dell’Inter, il classe 1999 ha stupito addetti ai lavori e tifosi. 5 reti segnate fin qui e l’intenzione di non fermarsi, contribuendo al bel gioco corale di Dionisi. Il rivale sarà poi il Venezia, che non vince da due turni. Dimostrate ancora una bella iniezione di fiducia nei suoi conforonti.

Serie A, giornata 28: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare alla 28a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui