Serie A, giornata 28: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 28: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Dopo la pausa per le Nazionali durata quasi due settimane, è tempo di tornare a pensare al nostro campionato. L’Italia ha affrontato due gare (contro Inghilterra e Malta), vincendone una e perdendo lo scontro contro la compagine dei Tre Leoni. Tanti i calciatori del nostro massimo torneo impiegati da Mancini, alcuni dei quali rientreranno all’interno della nostra rubrica. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio. 

Il prossimo turno di campionato sarà davvero avvincente, con due Big Match in programma. Il primo sarà Inter-Fiorentina, di sabato alle 18; il secondo, invece, si giocherà al Maradona e sarà solo il primo dei tanti scontri in programma tra Napoli e Milan. Anche le altre big, comunque, avranno sfide non scontate: la Juventus se la vedrà con il Verona, la Roma ospiterà la Sampdoria, l’Atalanta e la Lazio, invece, saranno ospiti di Cremonese e Monza. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Stefan Posch: il Bologna affronta l’Udinese al rientro dalla sosta ed è in cerca di una vittoria dopo i due pareggi e la sconfitta nelle ultime tre uscite. A -1 dalla zona-Conference League, i ragazzi di Thiago Motta credono fortemente nella possibilità di giocare le coppe europee e, quindi, proveranno a battere una delle dirette rivali. Posch potrebbe essere una delle carte del mister italo-brasiliane: è infatti uno dei migliori difensori dell’anno e da otto gare non trova il gol.

Posch Serie A, giornata 28: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Danilo: la Juventus sta ancora aspettando il verdetto giudiziario sulla propria penalizzazione e, intanto, viaggia spedita per rientrare sul gruppone in lotta per un posto in Champions League. La prossima contro il Verona, se approcciata male, potrebbe essere una gara insidiosa. Uno dei leader in campo e nello spogliatoio, però, è proprio il centrale brasiliano, che sarà chiamato a condurre un match di alto livello.

Robin Gosens: dopo l’arrivo all’Inter le prestazioni del tedesco, anche per sua stessa ammissione, sono calate drasticamente. Nelle ultime settimane, però, complice anche l’infortunio occorso a Dimarco, l’ex-Atalanta ha guadagnato terreno nelle gerarchie. Soprattutto nella gara d’andata di Champions League, subentrando, ha davvero ben figurato. Contro la Fiorentina potrebbe toccare di nuovo a lui e, questa, sarà un’altra delle occasioni per convincere Inzaghi a promuoverlo tra i titolari. 

Giorgio Scalvini: tanto chiacchierato nelle ultime settimane, il centrale italiano sta dimostrando di poter ambire ad un passaggio in una big. Gasperini ha sempre puntato su di lui e, anche contro la Cremonese, potrebbe riproporre il classe 2003. Il prodotto del vivaio orobico potrebbe agire anche da mediano ed essere pericoloso in “zona bonus“.

Giorgio-Scalvini-e1677840267470 Serie A, giornata 28: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Wilfried Singo: i laterali di Juric, si sa, sono sempre pericolosi e vanno lanciati nella mischia se si ha l’occasione. Il classe 2000 non trova la via della rete da diverse settimane ma le sue prestazioni sono in ascesa, dopo un periodo davvero negativo. La gara con il Sassuolo di lunedì sera potrebbe essere la sua occasione per tornare a colpire. 

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei 5 difensori sconsigliati per il prossimo turno (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui