Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Dopo la sosta nazionali, è tempo di tornare a vivere di fantacalcio. Ecco allora che, in occasione della giornata 28 di Serie A, si consigliano i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle varie sfide. Il big match è sicuramente Napoli-Milan, sfida che poi si ripeterà (per due volte) in Champions League. Atalanta, Roma e Juventus affronteranno le ultime tre della classe, ovvero Cremonese, Sampdoria ed Hellas Verona. Per Lazio e Inter due gare da non sottovalutare, contro il Monza e contro la Fiorentina. Scontro diretto invece quello di Salernitana-Spezia, due club che devono assolutamente allontanarsi dalla zona calda.

Serie A, giornata 28: i portieri da schierare al fantacalcio

Wojciech Szczęsny: primo nella lista dei consigliati è il portiere dei bianconeri. La Juventus sta dimostrando di essere molto più forte delle avversità e sembra aver anche trovato il giusto equilibrio in campo. Si parla già di rinnovi, ma non bisogna abbassare la guardia contro l’Hellas Verona, terzultima in classifica e bisognosa di accumulare punti per sperare di non retrocedere. Vista la forza delle due squadre, appare chiaro che la compattezza difensiva della Vecchia Signora potrà essere fondamentale per questo tipo di gara. Da schierare.

Rui Patricio: secondo nella lista compare l’estremo difensore giallorosso. La Roma affronterà la Sampdoria, squadra sì ferita ma che arriva da un fondamentale successo. La salvezza potrebbe essere un miraggio, ma Stankovic – da vero combattente – non vorrà lasciare nulla al caso. D’altro canto, però, la compagine capitolina non può lasciare altri punti per strada e, in vista anche dell’Europa League, deve dimostrare il suo valore. I blucerchiati, che non segnano molto, potrebbero far fatica contro la fisicità dei ragazzi di Mourinho. Si può puntare su di lui.

Juan Musso: a chiudere il terzetto ci pensa il portiere della Dea. L’Atalanta ha bisogno di rialzare la testa e contro la Cremonese potrebbe trovare un altro successo. Il gioco offensivo del club di Gasperini potrebbe però portare la squadra a scoprirsi e a lasciare fin troppi spazi. Ci si attende una gara accesa e vivace, con due club che ormai hanno poco da perdere e che proveranno a fare il risultato. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 28: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, non è semplice decretare i consigliati, meno dubbi invece sui 3 portieri da non schierare al fantacalcio, se si vogliono evitare voti bassi o eventuali malus. La Serie A è ormai quasi agli sgoccioli e, poco alla volta, i profili di molte squadre si stanno delineando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui