Serie A, giornata 29: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Il weekend si avvicina e, con esso, le difficili scelte in ottica campionato fantacalcistico. Eccoci allora ad un altro appuntamento legato ai 3 portieri da non schierare al fantacalcio, questa volta per la giornata 29 di Serie A. Un altro palinsesto impegnativo, che vede uno scontro diretto tra Salernitana e Lecce, due squadre che rischiano di perdersi, con i salenitni orfani di allenatore. Due invece i big match, rispettivamente Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli. Interessante la sfida Udinese-Torino, mentre insidiose le uscite di Empoli, Hellas Verona e Cagliari, contro Bologna, Milan e Monza. Il Sassuolo sarà ospite della Roma e il Frosinone chiamerà la Lazio, mentre per il Genoa ci sarà da battagliare contro la Juventus.

Serie A, giornata 29: i portieri da non schierare al fantacalcio

Josep Martinez: ad aprire le danze ci pensa il portiere del Grifone. In vista della trasferta piemontese, il Genoa analizza le difficoltà della sfida. Contro la Juventus non sarà di certo facile, sia perché la Vecchia Signora deve rialzare la testa e tornare a vincere, sia perché nelle ultime uscite i ragazzi di Gilardino hanno subito molti gol. Una cosa è certa, la salvezza è ad un passo, quindi una battuta d’arresto non risulterebbe così grave. Da evitare.

Simone Scuffet: al secondo posto c’è l’estremo difensore dei sardi. Il Cagliari vuole provare a salvarsi, ma sulla sua strada figura il Monza, in ottima forma e a un solo punto dall’aritmetica salvezza. Ci si attende dunque una gara vivace e combattuta, che potrebbe portare un punto ad entrambe, seppur i brianzoli arrivino mentalmente più distesi. Meglio non rischiare.

Elia Caprile: chiude il terzetto il portiere dei toscani. L’Empoli attualmente sarebbe salvo, ma non ancora fuori pericolo. Dopo la sconfitta di misura contro i rossoneri, arriva un altro ostacolo, lo scoppiettante Bologna che ha dato filo da torcere persino all’Inter. Gli emilaini stanno sognando ad occhi aperti e, se il quarto posto sembra fuori portata, Europa e Conference sono obiettivi papabili. I ragazzi di Thiago Motta faranno di tutto per prendersi i 3 punti. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 29: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Dopo aver visto le varie sfide, questi sembrano i volti su cui sarebbe meglio non puntare, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. La Serie A sta mostrando gerarchie ben evidenti, ma c’è ancora tanto da raccontare.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui