Serie A, giornata 29: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Le partite di Champions, Europa e Conference League, hanno messo a dura prova diverse squadre, stanche a causa dei tanti impegni. Non c’è però modo di riposare, dato che si riparte subito con la giornata 29. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, con molte sfide che potrebbero rivelarsi insidiose. Le “ultime della classe” si troveranno ad affrontare difficili sfide. La Salernitana contro il Sassuolo, il Genoa contro l’Atalanta e il Venezia contro la Lazio. Match delicato quello di Spezia-Cagliari, due squadre in fuga.

Serie A, giornata 29: 3 portieri da non schierare

Luigi Sepe: tra gli sconsigliati c’è l’estremo difensore della Salernitana. Cambiano i nomi – prima Belec e Fiorillo – ma non la sostanza. In casa contro il Sassuolo, i campani vivranno 90 minuti intensi, che potrebbe rivelarsi molto duri. Reduci da una pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, la compagine di Salerno deve provare a rialzarsi. Contro si ritrova però un club capace di far tremare anche le “grandi”, grazie alla qualità del gioco in fase di costruzione e l’ottimo rendimento in fase offensiva. Per i padroni di casa sembra difficile pensare di poter fermare l’avanzata dei neroverdi. Meglio evitare.

Guglielmo Vicario: vista la delicata situazione dell’Empoli, l’estremo difensore dei toscani figura tra quelli da non schierare. In casa del Milan – primo in classifica – i ragazzi di Andreazzoli avranno bisogno di sfoderare la loro migliore prestazione, seppur arrivino da tre pareggi e due sconfitte, con pochissime reti realizzate. Per l’Empoli urge fare punti, ma contro i Diavoli di Pioli sembra davvero difficile. Da non schierare per questo weekend.

Wladimiro Falcone: ultimo tra gli sconsigliati, c’è il portiere della Sampdoria. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, i blucerchiati hanno perso molte delle loro sicurezze e la classifica di certo non aiuta. In casa contro la Juventus ci sarà bisogno di una squadra attenta a non concedere spazi e brava a sfruttare le ripartenze. I bianconeri, però, giungono da tre vittorie e due pareggi e si affideranno a Vlahovic, desideroso di tornare a segnare dopo l’insufficiente prestazione contro lo Spezia. Per la compagine di Genova non appare semplice l’impresa. Difficile pensare di puntare su di lui.

Serie A, giornata 29: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Tra pro e contro di giornata, ecco i tre portieri da evitare per il weekend, se non si vogliono correre rischi. D’altra parte, ecco invece i 3 portieri da schierare al fantacalcio sempre per gli incontri della 29esima giornata di Serie A. Una stagione ricca e intensa, pronta a regalare ancora molte emozioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui