Serie A, giornata 29: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Il fine settimana è in procinto di riprendere il suo corso e presenta altre gare molto importanti in ottica classifica. Per la giornata 29 di Serie A, ecco quali sono i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto del palinsesto. Altri due big match in programma, ovvero Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli, più lo scontro diretto tra Salernitana e Lecce. Per Bologna, Milan e Juventus, sfide da non sottovalutare, rispettivamente contro Empoli, Hellas Verona e Genoa. La Lazio dovrà invece provare a rialzarsi in trasferta contro il Frosinone. Per la Roma l’avversaria è un disperato Sassuolo.

Serie A, giornata 29: i portieri da schierare al fantacalcio

Mile Svilar: in prima posizione compare il portiere dei giallorossi. Guadagnatosi il posto da titolare, il giovane portiere classe ’99 non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative, soprattutto in questo positivo momento della nuova Roma guidata da De Rossi. Il club capitolino non può più puntare a scudetto e Coppa Italia, ma può almeno sistemarsi la stagione. Per questo la gara in casa contro il Sassuolo potrebbe garantire altri 3 punti. Da schierare.

Mike Maignan: al secondo posto si presenta l’estremo difensore dei rossoneri. Il Milan ha conquistato il secondo posto e non vuole lasciarselo sfuggire, consapevole di non poter tenere il passo della capolista. L’avversaria è una compagine in lotta – con se stessa e con gli altri – per non retrocedere. Si tratta dell’Hellas Verona che ospiterà i ragazzi di Pioli. Una sfida non semplicissima, ma i Diavoli sono senza dubbio superiori. Si può puntare su di lui.

Wojciech Szczęsny: completa il podio il portiere della Vecchia Signora. Dopo essersi esclusa autonomamente dalla corsa allo scudetto, la Juventus ha perso anche il secondo posto e adesso non può fare altro che mantenere il distacco dalla quarta e puntare alla Coppa Italia. Il lunch match vedrà i ragazzi di Allegri impegnati contro un Genoa combattivo ma, spesso, troppo permissivo in fase difensiva. I bianconeri riusciranno a tornare alla vittoria, ritrovando anche il clean sheet? Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 29: 3 portieri da schierare al fantacalcio

A conti fatti, questi sembrano essere i profili più adeguati per un posto da titolare, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio, che potrebbero causare malus e spiacevoli sorprese. La Serie A mostra un quadro evidente: lo scudetto è archiviato, viva invece la lotta per non retrocedere.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui