Serie A, giornata 29: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 29: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Dopo le fatiche europee – che hanno visto Inter, Atalanta e Roma scendere in campo – ci si prepara ad un’altra gara di campionato, la giornata 29. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, facendo riferimento alla situazione in classifica e, soprattutto, alle rispettive sfide. Non ci sono “big match”, ma di certo non mancano partite interessanti, tra tutte Hellas Verona-Napoli. Gli scaligeri stanno dimostrando tutte le loro qualità, dalla fase offensiva a quella di costruzione. Il Napoli, stanco, rincorre il primo posto e dovrà affrontare una difficile trasferta.

Serie A, giornata 29: i portieri da schierare

Andrea Consigli: primo tra i portieri da schierare, compare Andrea Consigli. L’estremo difensore del Sassuolo è reduce da un’ottima prestazione contro i lagunari (con anche un rigore parato) e, contro la Salernitana, potrebbe portare a casa un clean sheet. I campani, ultimi in classifica, si stanno sì impegnando. Sembra mancare però ancora qualcosa per raggiungere la salvezza, anche se il tempo sta – inesorabilmente – passando. I ragazzi di Alessio Dionisi arrivano da tre successi di fila e vogliono continuare ad alimentare la propria striscia positiva, dopo aver riacceso la speranza per un posto in Europa.

Thomas Strakosha: secondo tra i consigliati, c’è il portiere della Lazio. I biancocelesti ospiteranno – allo Stadio Olimpico di Roma – il Venezia, ferito e in difficoltà dopo le ultime uscite. I lagunari sono al terzultimo posto in classifica, mentre i capitolini occupano la settima posizione, con un solo punto di distanza dal sesto e quinto posto (occupati rispettivamente da Roma e Atalanta). Seppur altalenanti, i ragazzi di Sarri devono dare una chiara risposta a tifosi e società e, contro il Venezia, sarà l’occasione giusta per farlo.

Pietro Terracciano: a chiudere il podio dei consigliati ci pensa il portiere della Fiorentina. La Viola, seppur scesa all’ottavo posto, sta conducendo una buona stagione ed è finalmente consapevole dei propri mezzi – e dei propri limiti – grazie al lavoro di Vincenzo Italiano. In casa contro il Bologna, la compagine toscana è pronta a fare punti e a sfruttare il delicato momento degli emiliani, reduci da due pareggi e da pochi gol realizzati. Una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di rimanere in corsa per l’ultimo posto disponibile per l’Europa, ovvero la sesta posizione per la “Conference League”.

Portieri Serie A, giornata 29: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco quali sono i tre portieri su cui puntare per la giornata 29, per i medesimi impegni sarà possibile consultare anche i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, per evitare spiacevoli sorprese. Tra stanchezza e varie assenze, la Serie A non si ferma e continua a regalare emozioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui