Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Nella settimana che porterà alla Pasqua, la Serie A ed il fantacalcio si anticipano: venerdì si scenderà in campo ed in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.

Si inizierà con Salernitana-Inter venerdì alle ore 17:00 per continuare con Lecce-Napoli (ore 19:00) e Milan-Empoli (ore 21:00). Sabato si comincia alla mezza con Udinese-Monza, alle 14:30 tocca a Fiorentina-Spezia mentre alle 16:30 sarà il turno di Atalanta-Bologna e Sampdoria-Cremonese; alle 18:30 si giocheranno in contemporanea Hellas Verona-Sassuolo e Torino-Roma mentre la giornata si chiuderà con il big match tra Lazio Juventus.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata.

Serie A, giornata 29: gli attaccanti da non schierare

Eldor Shomurodov: l’attaccante dello Spezia viene dal primo gol stagionale con la nuova casacca ma occhio ai facili entusiasmi. Questa settimana i bianconeri incontreranno la Fiorentina e fare bene non sarà troppo semplice; noi non ci sentiamo di rischiarlo…

Roberto Piccoli: ad Empoli non si è ancora capito chi sia il partner di Ciccio Caputo. Questa settimana, contro il Milan reduce da una grande vittoria, pari tocchi all’attaccante ex Atalanta: difficilmente il calciatore dei toscani riuscirà ad impensierire una difesa che ha tenuto testa ad un certo Kvaratskhelia. 

Tammy Abraham: dopo la partita contro la Sampdoria, anche i tifosi della Roma hanno espresso il loro dissenso nei confronti dell’attaccante inglese.

Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’ex Chelsea non è più decisivo come lo scorso anno e contro il Torino potrebbe soffrire la fisicità dei difensori di Juric: se potete evitatelo perché potrebbe nascondersi dietro all’angolo un altro sciapo 5,5.

Adolfo Gaich: poteva essere la sorpresa dell’Hellas Verona dopo il mercato invernale ma così non è stato (per ora). Questa settimana i veronesi incontreranno un Sassuolo lanciato verso un piazzamento europeo: non prevediamo che l’attaccante possa creare troppi problemi alla squadra di Dionisi.

Lorenzo Colombo: ci ricordiamo di lui ancora per il magnifico gol messo a segno questa stagione allo stadio “Diego Armando Maradona”. Questa settimana il Lecce incontra un’altra volta il Napoli ma un Napoli diverso: i partenopei arrivano da una sconfitta bruciante ed hanno intenzione di richiudere il discorso scudetto. Di certo non lo scenario migliore per ripetersi…

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 29° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui