Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio vi sveleremo i nomi di 5 attaccanti che, secondo noi, sono da non schierare in questa giornata di Serie A.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Salernitana Sassuolo, domani alle ore 15:00. Alla stessa ora andrà in scena anche l’altro scontro salvezza tra Spezia Cagliari. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo le sfide tra Milan ed Empoli (sabato, ore 20:45), Hellas Verona e Napoli (domenica, ore 15:00) e Torino ed Inter (domenica, ore 20:45). La 29° giornata di campionato si concluderà con il posticipo del lunedì tra Lazio e Venezia.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità degli attaccanti che potreste lasciare fuori questa settimana senza pentirvene troppo.

Serie A, giornata 29: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Kelvin Yeboah: l’attaccante del Genoa ha voglia di dimostrare quanto vale ma questa spesso si trasforma in frenesia. Questa settimana i liguri affronteranno l’Atalanta e non sarà una partita semplice. Le occasioni per fare bene, contro avversarie più abbordabili, sono arrivate ma non sono state sfruttate: questa volta il nostro consiglio è di lasciarlo fuori.

Andrea Pinamonti: il centravanti dell’Empoli pare essersi “inceppato”. Il calciatore di proprietà dell’Inter non segna dalla 25° giornata, contro il Cagliari. Questa settimana i toscani affronteranno il Milan capolista che vorrà difendere ad ogni costo il primato: è difficile immaginare che il numero 99 si sblocchi proprio in questa occasione.

Musa Barrow: l’attaccante gambiano del Bologna non riesce proprio a trovare la collocazione tattica a lui più congeniale.

Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Nemmeno nel “nuovo” 3-4-3 disegnato da Mihajlovic il numero 99 riesce ad essere incisivo. Gli emiliani affronteranno la Fiorentina questa settimana e la sfida con Nico Gonzalez sarà molto interessante: non è del tutto improbabile che la partita dell’attaccante sia più di sacrificio che di spinta.

Beto: l’attaccante portoghese dell’Udinese non riesce più a segnare. La partita contro la Roma non sarà facile per lui: la sua caratteristica migliore è quella del fisico ma ad attenderlo ci saranno giocatori come Cristante, Oliveira e Smalling che gli daranno filo da torcere.

Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli non è pervenuto nella sfida più importante del campionato contro il Milan (la scorsa settimana). Il numero 24 azzurro non è sembrato sul pezzo e pensiamo che, a meno di rigori concessi, sarà difficile portare a casa bonus contro un Hellas Verona che fa delle fasce la propria arma migliore.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 29° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui