Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Venerdì si riparte con la Serie A e con il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 29° giornata di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Empoli e Bologna, venerdì alle 20:45. Sabato si inizierà alle 15:00 con MonzaCagliari ed UdineseTorino mentre a seguire ci saranno SalernitanaLecce (ore 18:00) e FrosinoneLazio (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Juventus e Genoa mentre alle 15:00 andrà in scena il delicatissimo scontro tra Hellas Verona e Milan. Alle 18:00 ci sarà gli incontri dal sapore Europeo tra Atalanta e Fiorentina e Roma e Sassuolo. La 29° giornata di Serie A si concluderà con il posticipo delle 20:45 tra l’Inter ed il Napoli.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 29: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Romelu Lukaku: l’attaccante belga della Roma sta beneficiando della cura De Rossi. Da quando c’è stato il cambio in panchina il rendimento del calciatore e leggermente migliorato e contro un Sassuolo non proprio impeccabile in difesa potrebbe riscattare l’insufficienza della scorsa settimana mettendo a segno (magari) l’undicesimo gol stagionale.

Olivier Giroud: il bomber francese non lascia il segno ormai da 3 giornate. Questa settimana il Milan affronterà l’Hellas Verona: non sarà una partita troppo semplice ma l’esperienza e la fisicità dell’attaccante potrebbero giocare a suo favore. 

Duvan Zapata: la rincorsa dell’attaccante colombiano si è fermata sul più bello.

Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Dopo tre gol consecutivi, l’ariete del Torino si è fermato: sono già due giornate che il numero 91 granata non mette a segno un gol. Questa settimana ci sarà l’Udinese, ex squadra del calciatore: quale avversario migliore per mettere segnare la decima rete stagionale?

Matias Soulè: media spaventosa in queste ultime 5 giornate per l’esterno argentino del Frosinone; dopo un percorso in crescendo è arrivato lo stallo. I ciociari affronteranno una Lazio orfana di Sarri (dimesso) e di Provedel (infortunato): crediamo che con queste premesse l’attaccante possa ritornare al gol e dare una sterzata al rendimento per questo finale di stagione.

Federico Chiesa: i numeri dell’attaccante della Juventus sono abbastanza positivi. In 22 partite a voto ha messo a segno 7 gol e fornito un assist. Tifosi e fantallenatori forse si sarebbero aspettati qualcosa in più ma la fine del campionato è ancora lontano e i numeri potrebbero migliorare a partire già da questa settimana contro il Genoa.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 29° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui