Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

In questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio vi sveleremo i nomi di 5 attaccanti che, secondo noi, sono da schierare in questa giornata di Serie A.

Prima di procedere vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Salernitana e Sassuolo, domani alle ore 15:00. Alla stessa ora andrà in scena anche l’altro scontro salvezza tra Spezia e Cagliari. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo le sfide tra Milan ed Empoli (sabato, ore 20:45), Hellas Verona e Napoli (domenica, ore 15:00) e Torino ed Inter (domenica, ore 20:45). La 29° giornata di campionato si concluderà con il posticipo del lunedì tra Lazio e Venezia.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità degli attaccanti che potrebbero portare bonus in questo turno.

Serie A, giornata 29: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Joao Pedro: l’attaccante italo-brasiliano del Cagliari non segna da ormai ben 6 giornate. In quella occasione però non portò bonus perché compensò la rete con un rigore sbagliato. I sardi sono in piena lotta salvezza e per riuscire nell’impresa servono i gol del proprio capitano. Quale occasione migliore per sbloccarsi se non lo scontro diretto contro lo Spezia?

Hirving Lozano: l’esterno messicano potrebbe ritornare in campo dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha costretto fuori dai campi in questo periodo. Sicuramente il rendimento in stagione è stato al di sotto delle aspettative ma il numero 11 del Napoli ha ancora 10 partite a disposizione per far vedere quanto vale. La partita con l’Hellas Verona non sarà semplice ma se il “Chucky” dovesse trovare gli spunti giusti potrebbe portare a casa, oltre ad un bel voto, qualche bonus.

Luis Muriel: Gianpiero Gasperini ha ritrovato la sua freccia. L’attaccante colombiano si è completamente ristabilito e la doppietta in Europa League lo dimostra. 

Serie A, giornata 29: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il numero 9 nerazzurro vorrà sicuramente migliorare il suo score personale che, ad oggi, recita 16 partite giocate, 4 gol e 4 assist. L’Atalanta affronterà il Genoa: i rossoblù nelle ultime partite non hanno subito tanti gol ma quando contro hai Muriel tutto può succedere.

Nani: l’esterno portoghese del Venezia è la nostra scommessa settimanale. I lagunari affronteranno una Lazio in grande spolvero che vorrà vincere a tutti i costi per restare aggrappata al treno Europa. In questo tipo di partite potrebbero esserci spazi per alcuni contropiedi micidiali e sappiamo che il numero 20 è un ex della partita: riuscirà a confermare la legge più antica del calcio?

Oliver Giroud: dopo aver deciso il match contro il Napoli partirà ancora lui da titolare contro la Sampdoria. Il numero 9 del Milan non sembra subire la “maledizione” della maglia che indossa ed un altro gol al “San Siro” non è affatto improbabile.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui