Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

La Serie A non si ferma per il weekend di Pasqua e la redazione di 11contro11 torna per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Il turno avrà inizio con le tre squadre impegnate in Champions League. Si parte venerdì 7 aprile alle ore 17:00 con Salernitana-Inter, poi sarà il turno di Lecce-Napoli  e Milan-Empoli. Si chiude il sabato seguente con il big match Lazio-Juventus, scontro importante per un posto in Europa. Interessante anche la trasferta della Roma a Torino, così come il ritorno al passato per Vincenzo Italiano, che affronterà lo Spezia. Seguono i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Nikola Moro: la rete rifilata nel 3-0 all’Udinese non deve trarre in inganno. Il croato resta un centrocampista prettamente difensivo, che ha il compito di organizzare il gioco e sporadicamente tenta folate offensive. Tra l’altro, il Bologna dovrà sbarcare a Bergamo, campo in cui la formazione di Gian Piero Gasperini sa essere molto insidiosa. Sconsigliato per questa giornata.

Juan Cuadrado: nonostante il gol segnato all’Inter, il colombiano rischia di fare un passaggio a vuoto nella sfida contro la Lazio. Nella sua fascia di competenza, infatti, dovrà marcare Zaccagni, cliente scomodo considerando la sua grande stagione fin qui. Rischia di incappare in malus e risultare poco decisivo in avanti. Meglio non affidarsi alle sue giocate per il turno odierno.

Filippo Bandinelli: il capitano empolese classe 1995 è uno degli elementi di maggiore affidabilità nella mediana di Paolo Zanetti. Abile a svolgere con diligenza entrambe le fasi, ha anche trovato la via del gol in due occasioni in campionato. La trasferta del Meazza con il Milan appare però complessa, almeno sulla carta. I ragazzi di Stefano Pioi hanno ritrovato ferocia e carica agonistica contro il Napoli, ardua da contenere. Probabile che debba soffrire, lasciatelo in panchina.

Gabriel Strefezza: l’ex SPAL è l’uomo in più nel Lecce di Marco Baroni, in grado di saltare l’uomo e andasre a segno a ripetizione. Non a caso, è il miglior realizzatore stagionale dei salentini. Al Via del Mare farà visita il Napoli, voglioso di riscatto in seguito al pesante 0-4 incassato dal Milan. Difficile emergere contro la rocciosa difesa guidata da Kim Min-Jae, non ce la sentiamo di rischiarlo in una sfida del genere.

Daniel Maldini: il figlio e nipote d’arte ha sorpreso Leonardo Semplici per la classe con cui scende in campo. Importante arma a gara in corso, contro la Fiorentina potrebbe trovare una maglia da titolare. Peccato però che li viola abbiano ripreso a macinare gioco e risultati, rendendoli molto ostici da affrontare. Nell’intensità gigliata il classe 2001 potrebbe fare fatica a mettersi in evidenza, contro una difesa che ha registrato netti miglioramenti. Riservatelo per gare più alla portata.

cuadrado Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui