Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

In pieno svolgimento delle coppe continentali, è già tempo di pensare al fantacalcio con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 15 marzo con la sfida Empoli-Bologna e si chiuderà domenica 17 con il big match Inter-Napoli. Di rilievo la gara Atalanta-Fiorentina dello stesso giorno alle 18:00, che mette in palio punti importanti per l’Europa. Il Milan, ora secondo in classifica, farà visita al Verona, mentre la Juventus ospiterà il sorprendente Genoa di Alberto Gilardino. Poi sarà sosta sino al weekend di Pasqua. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Giovanni Fabbian: il giocatore di proprietà dell’Inter è uno dei giovani più interessanti nel nostro campionato e ha già confermato le ottime dote mostrate con la maglia della Reggina in cadetteria. A poco a poco è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a siglare 4 reti condite da un assist. Il bottino potrebbe aumentare con l’Empoli, sconfitto a San Siro e in flessione dopo la cura Nicola con due sconfitte di fila. Puntateci, potrebbe farvi gioire ancora.

Lorenzo Pellegrini: dopo essere subentrato nella ripresa contro la Fiorentina, il capitano giallorosso sembra pronto a ripartire dal 1′. Rigenerato completamente da Daniele De Rossi, affronterà il Sassuolo, squadra che lo ha lanciato ai massimi livelli. Vorrebbe quindi ben figurare e la probabilità che esca un +3 è piuttosto alta. Dopo un periodo no con Mourinho, sembra tornato ai suoi standard.

Matteo Pessina: il Monza sta vivendo un ottimo momento ed è addirittura decimo in classifica, non lontanissimo da un piazzamento europeo. La formazione di Raffaele Palladino si sta confermando anche in questa annata, come dimostra il 4-2 rifilato al Milan. Il capitano dei brianzoli ha segnato ancora a Genoa, raggiungendo quota 5 in campionato. Si può riconfermare anche per questo turno, contro un Cagliari tutt’altro che impermeabile in fase difensiva. Da schierare.

Ruben Loftus-Cheek: l’inglese è oramai un elemento a cui Stefano Pioli non riesce a rinunciare, per le sue doti da centrocampista box-to-box e da incursore. Ha centrato il bersaglio grosso in 5 occasioni, di cui 4 nel 2024. Un ottimo andamento di forma che ci porta a consigliarlo in vista della sfida al Verona. Gli scaligeri sanno essere molto compatti ma da un suo spunto, anche di testa su palle inattive, può nascere qualcosa di interessante. Non sottovalutatelo.

Hakan Calhanoglu: il turco sembra finalmente pronto a riprendere in mano le chiavi del centrocampo dell’Inter. Sia l’Inter che il Napoli risentiranno delle fatiche spese in Champions League e in tal senso i calci piazzati possono risultare determinanti. Cecchino infallibile dal dischetto, può essere una risorsa utile per risolvere una gara che sembra equilibrata. Quest’anno è il MVP tra i registi.

Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui