Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

In vista della prossima giornata di Serie A torna la rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo vi sveleremo quali sono i 5 centrocampisti da schierare.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Salernitana e Sassuolo, domani alle ore 15:00. Alla stessa ora andrà in scena anche l’altro scontro salvezza tra Spezia e Cagliari. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo le sfide tra Milan ed Empoli (sabato, ore 20:45), Hellas Verona e Napoli (domenica, ore 15:00) e Torino ed Inter (domenica, ore 20:45). La 29° giornata di campionato si concluderà con il posticipo del lunedì tra Lazio e Venezia.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità dei centrocampisti che, a nostro avviso, potrebbero fare bene in questa giornata.

Serie A, giornata 29: i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Simone Verdi: dopo l’esordio con doppietta su punizione il centrocampista ex Torino ha avuto qualche problema fisico che ne ha condizionato le ultime uscite. Questo sembra ormai essere tutto alle spalle e se la Salernitana vuole sperare ancora nella salvezza deve aggrapparsi alla qualità del suo trequartista che potrebbe regalare qualche bonus contro il Sassuolo

Roberto Pereyra: con il recupero del centrocampista argentino la qualità dell’Udinese ha fatto un balzo in avanti. “El Tucu” dopo il lungo infortunio sta già facendo la differenza in mezzo al campo. Dopo l’assist regalato la scorsa giornata il numero 37 bianconero vorrà regalarsi una gioia personale contro la Roma (che sappiamo non essere proprio un bunker). Noi gli diamo fiducia!

Sergej Milinkovic-Savic: un’altra stagione da incorniciare per il calciatore serbo della Lazio.

Serie A, giornata 29: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Il centrocampista, a 10 giornate dalla fine, ha già collezionato 8 gol ed 8 assist facendo registrare una fantamedia di 7.59. Il numero 21 biancoceleste punterà a raggiungere la doppia cifra di gol e assist e chissà che non inizi a migliorare il suo score personale già questa settimana contro il Venezia.

Gaston Pereiro: se il Cagliari può sperare di conquistare la salvezza gran parte del merito va anche al centrocampista uruguagio. Contro la Lazio il numero 20 rossoblù non ha trovato il guizzo giusto ma contro lo Spezia, in quello che è un vero e proprio scontro diretto, potrebbe risultare determinante.

Ruslan Malinovskyi: il calciatore ucraino ha il piede caldo e lo si è visto in Europa League. L’Atalanta non può più permettersi passi falsi in campionato se vuole restare agganciata al gruppetto di testa ed in questo finale di stagione il centrocampista potrebbe fare la differenza. Contro il Genoa rischia di partire dalla panchina ma, anche se dovesse essere così, è impossibile da tenere fuori.

Si conclude così il nostro articolo dedicato ai centrocampisti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui