Serie A, giornata 3: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Un altro fine settimana intenso e vivace, con ben due big match e almeno tre sfide da guardare. Il calendario della giornata 3 di Serie A si presenta così ricco di partite: di seguito i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per l’occasione. I due big match in programma sono Roma-Milan e Napoli-Lazio, squadre che stanno vivendo fasi differenti. I giallorossi contano un pareggio e una sconfitta, i biancocelesti due ko. A punteggio pieno invece Milan e Napoli. A condurre la classifica anche l’Hellas Verona, che giocherà a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Gara di livello anche quella tra Inter e Fiorentina, mentre l’Empoli ospiterà la Juventus e l’Atalanta il Monza. Tra Bologna e Cagliari sfida da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 3: i portieri da non schierare al fantacalcio

Samuele Perisan: una partenza difficile e una stagione che appare già in salita. L’Empoli di Paolo Zanetti ha raccolto zero punti nelle prime due gare, dimostrando enormi lacune dal punto di vista tecnico e tattico. In più l’infortunio di Caprile non ha di certo aiutato, visto che la compagine toscana cerca con urgenza un altro portiere. Allo stato attuale Perisan nn garantisce grande copertura e potrebbe subire le avanzate della Juventus, pronta a tornare a vincere e a sfoderare le sue armi migliori: Vlahovic, Chiesa e Weah. Da evitare.

Boris Radunovical secondo posto compare il portiere dei sardi. Il Cagliari sta facendo molta fatica, soprattutto in fase offensiva. Dopo aver raccolto un punto in due gare, la compagine sarda non ha messo a segno nemmeno un gol. Contro il Bologna potrebbe non bastare la buona volontà, visto che gli emiliani (a pari punteggio) arrivano da due gare molto insidiose, contro Milan e Juventus. Il giovane estremo difensore serbo potrebbe subire altre reti. Meglio non rischiare.

Lorenzo Montipò: a completare il podio c’è l’estremo difensore degli scaligeri. L’Hellas Verona, attualmente, non ha mostrato punti deboli: due vittorie in altrettante sfide, battendo Empoli e Roma. La terza giornata vedrà i ragazzi di Marco Baroni affrontare il Sassuolo, compagine che conta zero punti e che deve assolutamente racimolare almeno un pareggio. Ci si attende una gara molto aperta e senza esclusione di colpi, con almeno un gol per parte. L’Hellas riuscirà a resistere? Noi intanto pensiamo che non convenga puntare su di lui.

Serie A, giornata 3: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Avendo analizzato pro e contro, ecco quali sono i tre portieri da evitare, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. La Serie A si sta già dimostrando molto intrigante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui