Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

L’estate non è ancora terminata, ma già si parla di campionato e già si possono pregustare i primi big match. Ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 3 di Serie A, tenendo conto delle varie sfide in programma. Si parla di due scontri d’élite, Roma-Milan e Napoli-Lazio, compagini che contano partenze diverse. Le due capitoline hanno fatto un po’ fatica, soprattutto la Lazio, a quota zero punto. Molto meglio Napoli e Milan, che hanno vinto e convinto. La Juventus, dopo un pari amaro, affronterà l’Empoli, mentre in ottima forma si dimostra il Lecce che se la vedrà contro la Salernitana. Match importante anche per il Bologna, in casa contro il Cagliari. Sfida da attenzionare quella che vedrà Inter e Fiorentina.

Serie A, giornata 3: i portieri da schierare al fantacalcio

Mattia Perin: primo nella lista dei consigliati compare l’estremo difensore della Vecchia Signora. Dopo una vittoria e un pareggio la Juventus ha l’obbligo di tornare a brillare, approfittando anche dei big match. La trasferta contro l’Empoli potrebbe essere un ottimo modo per riportare il successo a Torino, contando anche sul fatto che i toscani sono ancora a quota zero punti. Il portiere dei bianconeri sarà il “secondo”, che si è sempre dimostrato pronto e adatto a ricoprire il ruolo da titolare. Da schierare.

Lukasz Skorupskial secondo posto si può trovare l’estremo difensore degli emiliani. Il Bologna ha perso e poi pareggiato, affrontando però Milan e Juventus. Contro il Cagliari la compagine di Thiago Motta è pronta a fare punti e a imporsi, per scalare qualche posizione in classifica e cominciare – a tutti gli effetti – il campionato. I sardi, neopromossi, stanno facendo ancora molta fatica. Si può puntare su di lui.

Wladimiro Falcone: a completare il podio è il portiere dei salentini. Il Lecce è l’autentica sorpresa di questo inizio di stagione: 4 punti in due gare, sconfiggendo la Lazio e pareggiando contro la Fiorentina. In casa si ritroveranno ad affrontare una buona Salernitana, che conta due pareggi nelle prime gare. Potrebbe dimostrarsi una sfida con poche reti oppure molto vivace. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando le varie situazioni, ci si prende qualche rischio per provare ad ottenere bonus in più, mentre è meglio evitare i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per evitare brutti voti che andrebbero a compromettere il risultato finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui