Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Nonostante siano state disputate soltanto due gare, si comincia ad avere già un quadro chiaro di quali sono i club più forti e quali quelli che si giocheranno la salvezza e la permanenza nella massima serie. In occasione della giornata 3 di Serie A, ecco allora i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo anche conto dei tre big match e delle diverse sfide. Prima vera prova per Lazio e Inter, che si sfidano all’Olimpico. All’Allianz Stadium la Juventus ospita la Roma e il Napoli va in Toscana dalla Fiorentina. Milan contro il Bologna, Udinese che dovrà affrontare un Monza bisognoso di punti e la Sampdoria pronta a giocarsi lo scontro diretto contro la Salernitana.

Serie A, giornata 3: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: primo nella lista dei consigliati c’è il portiere dei rossoneri. Il Milan, a quota 4 punti dopo due gare, ha già archiviato un big match, quello contro l’Atalanta. Contro il Bologna non avrà vita facile, ma comunque l’estremo difensore francese si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A e tra i più affidabili in circolazione. Non soltanto per le buone parate effettuate, ma anche per la sicurezza che trasmette alla difesa. Il club emiliano, invece, viene da una sconfitta e da un pareggio, unica nota positivo l’istinto di Arnautovic, a quota due reti. Non è una gara da sottovalutare, ma comunque i rossoneri sono favoriti. Da schierare.

Marco Silvestri: secondo nella speciale classifica dei consigliati, c’è il portiere dell’Udinese. Contro il Monza si prospetta una gara tesa, visto che entrambe le compagini sono a caccia del primo successo. I brianzini cercano anche il primo punto, mentre i friulani hanno conquistato un pareggio nell’ultima uscita, seppur senza brillare. Non è uno scontro salvezza, ma comunque una sfida importante per tutti e due i club, soprattutto per dare una risposta: il Monza al mercato, l’Udinese al proprio allenatore. Difficile pronosticare il successo di una delle due, ma Silvestri rimane un portiere affidabile. Si può puntare su di lui.

Emil Audero: a chiudere il podio ci pensa Audero, estremo difensore della Sampdoria. Nell’ultima gara, pareggiata per 0-0 contro la Juventus, il giovane portiere blucerchiato è stato protagonista in positivo con due buone parate (su tutte). Per questo, contro la Salernitana, Giampaolo punterà alla vittoria e a far sbloccare il suo bomber, ovvero Caputo, attualmente ancora a secco di reti, come tutta la squadra. Tanta voglia di vincere e soprattutto di mettersi subito in pari con le altre, per non dover sudare a fine stagione. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 3: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco dunque i tre portieri a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata di Serie A, che regalerà sicuramente spettacolo e grandi emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui