Serie A, giornata 3: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Finalmente, dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato e con esso anche il fantacalcio: in questo articolo vi consiglieremo 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata di Serie A

Vi ricordiamo che la 3° giornata di Serie A inizierà sabato 11, alle ore 15:00, e si concluderà con il posticipo di lunedì 13, alle 20:45.

Dopo queste veloci premesse, di seguito troverete gli attaccanti che consigliamo di schierare per la prossima giornata. 

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da schierare

  • Edin Dzeko: situazione delicata in casa Inter dove, quasi sicuramente, partiranno dalla panchina Lautaro Martinez e Joaquin Correa. I due sudamericani potrebbero rientrare in Italia proprio all’ultimo lasciando tutto il peso dell’attacco sulle spalle del numero 9 nerazzurro. La partita non è di quelle proibitive è la punta bosniaca potrebbe facilmente regalare qualche +3 ai suoi fantallenatori.
  • Leonardo Mancuso: scontro diretto per l’Empoli che affronterà il Venezia ultimo in classifica. L’attaccante dei padroni di casa ha messo a segno un gol importantissimo la scorsa giornata contro la Juventus regalando ai suoi una vittoria inaspettata ma meritata. L’avversario di questo turno è sicuramente più abbordabile della “vecchia signora” ed ha mostrato di essere ancora poco solida in fase difensiva. Un’occasione ghiotta per Mancuso che potrebbe quindi ripetersi e regalare punti preziosi ai suoi.
  • Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste pare abbia già smaltito l’affaticamento accusato in nazionale e quindi dovrebbe partire titolare.

    Serie A, giornata 3: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio
    Ciro Immobile, in 17 partite contro i rossoneri ha messo a segno 7 gol e regalato 5 assist

    Il bomber di Torre Annunziata vuole riprendere la sua corsa al gol dopo la tripletta contro lo Spezia e il Milan non lo spaventa. Durante lo scorso campionato infatti Ciro ha segnato in entrambi gli scontri con i rossoneri e, come si è soliti dire, “non c’è due senza tre”.
  • Marko Arnautovic: l’austriaco è l’attaccante che ha voluto ad ogni costo Sinisa Mihajlovic. L’attaccante ha già timbrato il cartellino in questo campionato ed ha regalato una buona prova, di sacrificio, contro un ostica Atalanta. Non sarà una partita semplice contro il Verona ma l’ariete rossoblù potrebbe essere decisivo per le sorti del match. 
  • Victor Osimhen: il Napoli ha fatto di tutto per averlo a disposizione contro la Juventus. La punta nigeriana, dopo il riposo forzato in campionato, scenderà in campo per dimostrare di essere l’uomo giusto per guidare l’attacco dei partenopei. Il momento dei bianconeri non è dei migliori ed Osimhen potrebbe dare molti grattacapi alla retroguardia avversaria.

Questi erano gli attaccanti consigliati per il fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui