Serie A, giornata 3: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 3: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Riparte la Serie A dopo la sosta delle Nazionali con la 3 giornata, così come il Fantacalcio. Siamo pronti a consigliarvi 5 centrocampisti da non schierare, considerando le possibili complicazioni contro big e mediani troppo difensivi. La redazione di 11contro11, dunque, è ancora pronta a scendere in campo.

Serie A, giornata 3: 5 centrocampisti da non schierare

A seguire allora i 5 centrocampisti da non schierare per la 3 giornata di Serie A, consigli che potrebbero decidere in senso positivo il vostro Fantacalcio, evitando malus e valutazione basse.

Lucas Leiva (Lazio): mediano prettamente difensivo, per lui l’età avanza e il ruolo in cui si schiera non è favorevole. Probabile, infatti, che possa soffrire eccessivamente la freschezza dei rossoneri del Milan, giovani e scattanti. Per questo motivo, vi consigliamo di mirare altrove.

Adrien Rabiot (Juventus): è vero, può portare bonus e rappresentare un cambio utile anche da subentrante. Tuttavia, il francese non sta passando un buon momento di forma e i partenopei non sembrano la squadra più indicata per le sue caratteristiche. Improbabili anche gli inserimenti in zona gol, valutate l’inserimento di altri giocatori.

Maxime Lopez (Sassuolo): la sua ecletticità e la possibilità di giocare in più ruoli lo rendono un elemento interessante per il Fantacalcio. In questa occasione, però, l’avversaria è la Roma di José Mourinho e il livello della mediana giallorossa è molto alto. Potrebbe soffrirla ed evitate almeno in questa occasione.

Martin Hongla (Verona): Di Francesco ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani, ma la sensazione dalle prime uscite è che sia ancora acerbo. Un centrocampo fisico come quello bolognese, d’altronde, è molto fisico. Schieratelo solamente se non avete ulteriori alternative

Karol Linetty (Torino): il polacco, in mancanza di altri elementi, è stato schierato da trequartista da Juric. L’arrivo di Brekalo e la conferma di Pjaca potrebbero rubargli lo spazio che si era ritagliato. Possiamo affermare che non abbia brillato particolarmente, motivo maggiore per fare altre scelte.

Hongla-Anversa Serie A, giornata 3: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo anche di consultare i 5 centrocampisti da schierare alla terza giornata, così da poter avere una guida completa e potervi orientare al meglio. Buon Fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui