Serie A, giornata 3: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo la sosta per le nazionali la Serie A si appresta a ripartire con la 3a giornata del campionato. I riflettori saranno puntati sui big match Napoli-Juventus, sabato 11 settembre alle 18, e Milan-Lazio allo stesso orario ma di domenica. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da non schierare che potrebbero avere più di qualche problema in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 3: 5 difensori da non schierare 

Il campionato è ancora in fase di rodaggio con dinamiche e gerarchie da definire. La terza giornata si aprirà sabato 11 settembre alle 15 con la sfida tra neopromosse Empoli-Venezia. Il turno si chiuderà lunedì 13 settembre con Bologna-Hellas Verona. Le difese saranno chiamate a mostrare chi potrà garantire la maggiore solidità. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 3a giornata di Serie A.

Matija Nastasic: il centrale della Fiorentina si appresta a esordire per la seconda volta con i viola. L’avversario è l’Atalanta dei record di Gasperini, al Gewiss Stadium. Il serbo rischia di vivere una serata da incubo.

Denzel Dumfires: il laterale olandese ha caratteristiche importanti e potrebbe fare bene in Serie A. Con la Sampdoria, intanto, è da evitare perché potrebbe aver bisogno di ambientarsi. Su quella fascia la fantasia di Damsgaard può metterlo in difficoltà.

Serie A, giornata 3: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Aaron Hickey: il giovane talento scozzese del Bologna è ben visto da Mihajlovic. L’allenatore serbo gli perdona più di qualche svarione cercando di infondergli sicurezza. Hickey in questa giornata avrà a che fare con Faraoni, esterno ormai affermato che può far valere la maggiore esperienza. In difesa faticherà.

Dimitris Nikoloau: il difensore greco dello Spezia contro la Lazio ha fatto fatica nei duelli in velocità. L’Udinese con ogni probabilità, là davanti, punterà su Pussetto e Deulofeu, 2 seconde punte rapide e tecniche. Nikoloau soffrirà le loro incursioni.

Ethan Ampadu: il gallese è pronto a esordire al centro della difesa veneziana assieme a Caldara. Con l’Empoli si profila una gara difficile, in trasferta e con le pressioni per una partenza pessima. Ampadu rischia l’imbarcata in una gara in cui le difese non brilleranno.

Questi i nomi sconsigliati, tra le varie retroguardie, per questo turno di campionato. Qui si potranno leggere anche i 5 difensori da schierare al fantacalcio per la 3a giornata di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui