Serie A, giornata 30: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Siamo a fine mese, ma non alla fine della battaglia per molti club. In vista della giornata 30 di Serie A, ecco quali sono i 3 portieri da schierare al fantacalcio, con un palinsesto infuocato. Ben tre big match, tutti di altissimo livello per quanto riguarda la zona Europa. Da Napoli-Atalanta a Fiorentina-Milan, passando per Lazio-Juventus. Il Bologna ospiterà la Salernitana e la Roma sarà ospite del Lecce, con l’Inter capolista che può chiudere i conti contro il Lecce. Sfida dal sapore di salvezza quella tra Cagliari ed Hellas Verona, da menzionare Torino-Monza, due delle squadre che si sono dimostrate all’altezza di questa stagione.

Serie A, giornata 30: i portieri da schierare al fantacalcio

Yannick Sommer: ad inagurare il terzetto ci pensa il portiere dei nerazzurri. L’Inter è capolista indiscussa e si appresta a vincere lo scudetto, ormai fuori dalla portata di chiunque. I ragazzi di Simone Inzaghi sono usciti anzitempo da Coppa Italia e Champions League e mirano dunque a ristabiliare la loro supremazia. Affronteranno l’Empoli, club ferito che ha bisogno di punti salvezza. Sfida impari, da schierare.

Mile Svilar: in seconda posizione il nuovo volto dei giallorossi. Ormai titolari nell’undici di De Rossi, il portiere della Roma dovrà dimostrare ancora all’altezza affrontando il Lecce, compagine a caccia di punti in chiave salvezza. I giallorossi cercano invece il quarto posto, che aggiusterebbe una stagione delicata. Una gara che potrebbe rivelarsi accesa e con qualche sorpresa. Si può puntare su di lui.

Lukasz Skorupski: completa il podio l’estremo difensore degli emiliani. Il Bologna si tiene con prepotenza il quarto posto, conscio della sua forza e del suo entusiasmo, lo stesso che potrebbe garantire alla piazza uno spicchio europeo. La gara contro la Salernitana, ultima in classifica, dovrebbe permettere ai ragazzi di Thiago Motta di alimentare un sogno sempre più vicino alla realtà. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 30: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Ecco, a conti fatti, le tre figure di riferimento per questo fine settimana, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. Si entra nella fase finale, adesso gli errori pesano di più.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui