Serie A, giornata 30: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Giunti alla fase finale della stagione, è tempo di correre e prendersi tutti i punti necessari. In vista della giornata 30 di Serie A, analizziamo dunque i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, tenendo conto del complicatissimo palinsesto. Sono tre i big match in programma, ovvero Napoli-Atalanta, Fiorentina-Milan e Lazio-Juventus. Impegnative anche le gare di Salernitana, Empoli e Lecce, rispettivamente contro Bologna, Inter e Roma, big di questo campionato. Scontro salvezza tra Cagliari ed Hellas Verona e fuga dai pericoli per Sassuolo-Udinese, come anche Genoa-Frosinone.

Serie A, giornata 30: i portieri da non schierare al fantacalcio

Elia Caprile: apre le danze il portiere dei toscani. L’Empoli sarà ospite di una “invincibile” armata, almeno se si conta la Serie A. Parliamo chiaramente dell’Inter, reduce da un periodo ricco, tra soddisfazioni e delusioni, e pronta a chiudere a tutti gli effetti i conti. Giocare contro i ragazzi di Simone Inzaghi appare oramai una sentenza per chiunque. Da evitare.

Stefano Turati: al secondo posto si piazza l’estremo difensore dei ciociari. Il Frosinone vive una profonda crisi, come dimostrano le ultime uscite: un solo pareggio al fronte di quattro ko. La compagine laziale viaggerà in trasferta direzione Liguria, per affrontare un Genoa vicinissimo alla salvezza, seppur reduce da qualche passo falso di troppo. Due neopromosse con umore  e prospettive diverse. Meglio non rischiare.

Christos Mandascompleta il podio il portiere dei biancocelesti. La Lazio è in difficoltà sotto ogni punto di vista. Dimissioni di Sarri, risultati negativi, rendimento altalenante e tanti interrogativi. La società sta cercando di aggiustare ogni tassello, ma intanto dovrà affrontare la Juventus (anche in Coppa Italia) a sua volta non proprio brillante. Entrambe contano assenze pesanti, ma la Vecchia Signora può contare una posizione in classifica più tranquilla e potrebbe giocare a mente libera. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 30: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Guardando la calendarizzazione, appare un weekend delicato e questi sembrano essere i tre volti a cui non affidarsi, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per i medesimi impegni. La Serie A entra nella fase conclusiva ed è pronta a regalare emozioni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui