Serie A, giornata 30: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Un altro fine settimana si appresta a regalare grandi emozioni. Torna la Serie A e con essa i consigli sui 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 30. Dal big match Fiorentina-Atalanta (posticipo del Lunedì) alle tante sfide interessanti, come Sassuolo-Juventus e Lecce-Sampdoria. Il Milan affronterà il Bologna (in forma e pericoloso) mentre Inter, Lazio e Napoli se la vedranno con Monza, Spezia ed Hellas Verona, squadre che hanno bisogno di punti. Alla Roma toccherà l’Udinese mentre la Cremonese, che lotta per la salvezza, si giocherà le proprie carte in casa contro l’Empoli.

Serie A, giornata 30: i portieri da schierare al fantacalcio

Alex Meret: primo tra i consigliati è il portiere degli azzurri. Il Napoli, ormai saldamente in prima posizione, può contare su un ottimo distacco e la recente vittoria contro il Lecce permette ai ragazzi di Spalletti di rilassarsi un po’ di più. Contro l’Hellas Verona potrebbe non essere una gara semplice, ma gli scaligeri segnano poco e, sebbene debbano puntare a non retrocedere, non possiedono molte armi per far male alla capolista. Sembra dunque arrivato il momento per Meret di tornare a non subire gol. Da schierare.

Ivan Provedel: in seconda posizione c’è il portiere dei biancocelesti. La Lazio giunge da un ottimo successo ai danni della Juventus, per 2-1. Questo deve rendere orgogliosi gli uomini di Sarri che non devono, però, abbassare la guardia. Contro lo Spezia non sarà una sfida facile, anche perché i liguri in questa stagione hanno ferito non pochi club, soprattutto big. Gli spezzini hanno inoltre necessità di fare punti, per cercare di non complicarsi la parte finale della stagione. La compagine capitolina vorrà invece mantenere il distacco per confermare il secondo posto. Si può puntare su di lui.

André Onana: a completare il podio ci pensa l’estremo difensore dei nerazzurri. L’Inter è una squadra strana, a dimostrarlo gli ultimi risultati. L’1-1 in campionato contro la Salernitana, dopo i tanti errori in fase offensiva, e improvvisamente la vittoria per 0-2 in casa del Benfica, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Così Simone Inzaghi affronterà il Monza, squadra da non sottovalutare e pronta – come all’andata – a strappare punti importanti. La compagine milanese potrà però contare sull’entusiasmo. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 30: 3 portieri da schierare al fantacalcio

A conti fatti, ecco quali sono i tre portieri che potrebbero fare meglio, a differenza dei 3 porrtieri da non schierare al fantacalcio per il medesimo weekend. A campionato quasi concluso, il Napoli pregusta lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui